“È con il cuore pesante che ti saluto”. A un mese di distanza dalla morte di Matthew Perry arriva uno dei saluti più attesi, quello di Matt LeBlanc, interprete di Joey, il miglior amico di Chandler in Friends. I due attori, infatti, erano molto legati nella vita privata esattamente come i loro personaggi nella serie.
LeBlanc ha rotto il silenzio su Instagram con un post toccante in cui ha scelto alcune immagini tratte dalle scene più iconiche al fianco dell’amico e collega. “I momenti che abbiamo passato insieme sono onestamente tra i momenti preferiti della mia vita. – si legge nel post – È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai. Allarga le tue ali e vola fratello, sei finalmente libero”.
Dopo tanta dolcezza, l’attore conclude con un po’ di dovuta ironia: “E immagino che ti terrai i 20 dollari che mi dovevi” scrive.
Il musicista ha composto le musiche per numerosi musical di Broadway e per film come New York, New York e The Company
Dal celebre brano l’omonimo musicarello di Bruno Corbucci, in cui Tessuto recita al fianco di Silvia Dionisio. Il cantante e attore aveva 81 anni
Aveva 85 anni. Per (e con) Allen ha scritto anche ‘Il dormiglione’, ‘Manhattan’ e ‘Misterioso omicidio a Manhattan’
Aveva 93 anni. È stata la protagonista di Viridiana, L'angelo sterminatore e Intolleranza: Simon del deserto. In Italia lavorò in una commedia accanto a Vittorio De Sica