“È con il cuore pesante che ti saluto”. A un mese di distanza dalla morte di Matthew Perry arriva uno dei saluti più attesi, quello di Matt LeBlanc, interprete di Joey, il miglior amico di Chandler in Friends. I due attori, infatti, erano molto legati nella vita privata esattamente come i loro personaggi nella serie.
LeBlanc ha rotto il silenzio su Instagram con un post toccante in cui ha scelto alcune immagini tratte dalle scene più iconiche al fianco dell’amico e collega. “I momenti che abbiamo passato insieme sono onestamente tra i momenti preferiti della mia vita. – si legge nel post – È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai. Allarga le tue ali e vola fratello, sei finalmente libero”.
Dopo tanta dolcezza, l’attore conclude con un po’ di dovuta ironia: “E immagino che ti terrai i 20 dollari che mi dovevi” scrive.
L'attore aveva 82 anni. Per il suo ruolo da protagonista in Love Story è stato candidato all'Oscar nel 1970
Benjamin Zephaniah, poeta e attore celebre per aver interpretato il ruolo di Jeremiah Jesus nella serie Peaky Blinders, è morto oggi a 65 anni. La notizia è stata annunciata attraverso un comunicato...
Aveva 91 anni. Sfiorò l'Oscar e ritirò la statuetta vinta da Anna Magnani.
Aveva 96 anni. Esordì nel 1965 con il film Cat Ballou che ottenne 5 candidature all'Oscar e il premio per il Miglior Protagonista a Lee Marvin