Morta l’attrice Monica Carmen Comegna

È morta improvvisamente a soli 43 anni l'attrice Monica Carmen Comegna


È morta improvvisamente a soli 43 anni l’attrice Monica Carmen Comegna originaria di Casoli in provincia di Chieti. L’attrice era ricoverata dopo aver avuto nei giorni scorsi la febbre molto alta.

La sua carriera era iniziata alla fine degli anni ’90: nel 1999 recitò nel film Terra rossa di Giorgio Molteni, nel 2001 poi lavorò con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli in South Kensington di Carlo Vanzina. Nel 2003 la partecipazione a Una famiglia per caso, film tv di Raiuno, e L’altra donna con Alessio Boni e Anita Caprioli. L’attrice aveva partecipato anche ad alcune serie Rai e Mediaset da Don Matteo a R.I.S. – Delitti imperfetti. Lascia la figlia Nina e il compagno Enrico.

Nella foto Carmen Comegna (a sinistra) con Marco Cocci, Giovanna Ralli e Lando Buzzanca durante la presentazione di  Una famiglia per caso.

Cr. P.
03 Febbraio 2023

farewell

farewell

Paul Auster: lo scrittore, sceneggiatore e regista è morto a 77 anni

Il poliedrico autore newyorkese è considerato uno degli scrittori più influenti della sua generazione

farewell

Morta Margaret Lee, attrice nei film di Franco e Ciccio

La popolare protagonista di film italiani aveva ottanta anni. Il suo debutto a Cinecittà nel 1962 in un film peplum, Maciste contro i mostri

farewell

È morto il regista tedesco Michael Verhoeven

Il cineasta ha raccontato il nazismo in film come La rosa bianca del 1982 e La ragazza terribile del 1990, nominato all'Oscar

farewell

È morto il regista Laurent Cantet, Palma d’Oro per ‘La classe’

Il cineasta francese stava lavorando a un film intitolato The Apprentice. Aveva 63 anni


Ultimi aggiornamenti