Mission: Impossible 7, addio all’Italia?

Mission: Impossible 7, non si esclude che l’Italia possa essere cancellata dal racconto


Il sito Screen Rant, osservando la scelta dei produttori del settimo capitolo della saga di Mission: Impossible, film diretto da Christopher McQuarrie, ovvero quella di lasciare il set veneziano non appena le prime avvisaglie di Coronavirus s’affacciavano sulla città lagunare e sull’Italia, per trasferirsi in Inghilterra e continuare regolarmente le riprese, fa rumoreggiare che La Serenissima, e altre location del nostro Paese, cuore, a quanto pare, del capitolo in produzione, potrebbero scomparire dalla narrazione delle vicende di Ethan Hunt (Tom Cruise), con una riscrittura della sceneggiatura.

Si radicalizza questa ipotesi anche rispetto alle informazioni apprese via Twitter per cui la produzione sarebbe imminente a spostarsi in Polonia, seppur non siano state ufficializzate autorizzazioni dalla Nazione, ma dove sarebbero già pronte delle infrastrutture idonee al set. 

Nessuna certezza ancora formalizzata, però, a quanto pare, si stanno facendo valutazioni alternative all’Italia per portare a compimento il film secondo i previsti piani di produzione.

27 Marzo 2020

Produzione

Produzione

‘Late Flame’, Sandra Hüller e Willem Dafoe nel cast

I due attori candidati all'Oscar saranno co-protagonisti del prossimo film diretto da Kent Jones

Produzione

‘Find Your Friends’, Bella Thorne nel thriller di Izabel Pazkad,

Annunciato il cast del film prodotto da ILBE, dove troviamo anche Helena Howard, Zion Moreno, Chloe Cherry e Sophia Ali

Produzione

‘Muori di lei’, terminate le riprese del film con Riccardo Scamarcio

Stefano Sardo dirige un noir sentimentale "sul desiderio", con Mariela Garriga e Maria Chiara Giannetta

Produzione

‘Double Booked’, Adam Scott dirige il suo primo film

L'attore di Severance interpreterà e dirigerà il suo primo lungometraggio, un thriller di vendetta al fianco di Sterling K. Brown, Zazie Beetz e Alexandra Daddario


Ultimi aggiornamenti