RICCIONE – Il listino Eagle Pictures per il secondo semestre 2023 apre con Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte Uno, dal 12 luglio in sala.
Mistero e inquietudine sullo schermo per La maledizione della Queen Mary dal 19 luglio al cinema.
Tartarughe Ninja Caos Mutante, “un franchise che si rifà il look”, dal 30/8.
“Un film importante per Eagle che l’ha coprodotto con Sony: Equalizer 3, completamente girato in Italia”, spiega Roberto Proia dal palco.
“Il mio amico tempesta è il nuovo family che viene dalla Francia. Un’amicizia con un puledro toglie una bambina dal suo buio”. 14 settembre al cinema.
“Un film ispirato a un videogioco ma da una storia vera”, quella di Gran Turismo, con Orlando Bloom, dal 20 settembre in sala.
Joica, “ballerina americana con il sogno del Bolshoi: un’icona della danza mondiale”, dal 28 settembre.
Con Diana Kruger.
Arriva “la nuova avventura di Paw Patrol” dal 28/9.
“Il nostro primo film Marvel”: Kraven – Il cacciatore, dal 5 ottobre. Con Russell Crowe.
Ancora, altri titoli: Saw 10 (25 ottobre); Napoleon (23 novembre); 50 km all’ora, un film di Fabio De Luigi: più approfonditamente se ne parlerà a Sorrento; come anche di One Life con Anthony Hopkins: “Il nostro film di Natale” precisa Sessa; infine Bad Boys 4 con Will Smith.
La convention di Riccione con le immagini in anteprima, tra gli altri, di Dune - Parte II, Aquaman e Il Regno Perduto e Home Education girato in Calabria. Ancora, Challengers di Luca Guadagnino aprirà la Mostra di Venezia
La distribuzione festeggia 10 anni e propone La moglie di Tchaikovsky di Serebrennikov e il nuovo film di Gondry
Un convegno alle Giornate di Cinema con Federico Bagnoli Rossi - presidente della Federazione, Cristina Morgia - delegata MPA per l'Italia e Davide Novelli per Cinetel
Tra le animazioni, Manodopera di Alain Ughetto - Premio EFA. Poi, Il più bel secolo della mia vita con Sergio Castellitto e musica di Brunori SAS