Kate Winslet: a Hollywood attori gay temono per la loro carriera

"Non posso rivelare il numero dei giovani attori che conosco - ha detto l'attrice americana - alcuni sono noti, altri agli inizi, che sono terrorizzati da rivelazioni sulla propria sessualità"


Il diritto alla propria sessualità non è ancora una cosa scontata a Hollywood. Almeno secondo Kate Winslet: l’attrice ha rivelato di conoscere diversi attori che non fanno outing per timore di ripercussioni sulla loro carriera. “Non posso rivelare il numero dei giovani attori che conosco – ha detto Winslet in un’intervista ripresa dall’Ansa – alcuni sono noti, altri agli inizi, che sono terrorizzati da rivelazioni sulla propria sessualità. Temono che possa essere un ostacolo nell’avere ruoli da etero”.

Kate Winslet è tra le protagoniste di Ammonite, il film del 2020 che narra le vicende della paleontologa Mary Anning e della sua relazione con la geologa Charlotte Murchison. Sempre secondo l’attrice è più difficile per gli uomini fare outing, perché si ritiene che gli attori gay non possono interpretare parti da etero: “Spero che verrà un momento in cui sarà automatico che gli attori gay ottengano ruoli di questo tipo”.

ssr
07 Aprile 2021

Attori

Attori

Gerard Depardieu in commissariato per l’accusa di violenza sessuale

L'attore è stato convocato al commissariato di Parigi. Sarà interrogato in merito alle accuse di violenze sessuali

Attori

Daniele Vagnozzi: “Recitando metto in pratica la psicologia”

L'attore di Ancona, classe 1991, è tra i protagonisti della commedia corale La spiaggia dei gabbiani, attualmente nelle sale. Sta anche lavorando alla realizzazione di una serie tv tratta dal suo spettacolo teatrale Tutti bene, ma non benissimo

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell


Ultimi aggiornamenti