Jay Pickett, morto sul set l’attore di ‘General Hospital”

Jay Pickett, morto sul set l’attore di ‘General Hospital”


Stava girando il western Treasure Valley e, stando a quanto annunciato dal regista Travis Miller sulla pagina facebook del film, l’attore Jay Pickett, 60 anni, noto al grande pubblico per la serie tv General Hospital, è “morto mentre si trovava a cavallo”.

Miller ha anche aggiunto che la causa ufficiale del decesso non è stata ancora chiarita, ma che è possibile si sia trattato di “un attacco di cuore“. Pickett Lascia la moglie Elena e i figli Tyler, Maegan e Michaela, con i quali viveva in California. Tra i suoi lavori più recenti al cinema, i film A Matter of Faith e A Soldier’s Revenge.

Pickett era originario di Spokane, Washington, e nel corso della carriera aveva lavorato in numerose produzioni televisive, dalla miniserie Rags to Riches a China Beach, Mr. Belvedere, Dragnet, Jake and The Fatman, Days of Our Lives, Perry Mason e Matlock. Nel 1997 aveva interpretato il ruolo del paramedico Frank Scanlon nella serie Port Charles e nel 2006 aveva sostituito l’attore Ted King nel ruolo di Lorenzo Alcazar nella soap General Hospital.

autore
02 Agosto 2021

farewell

farewell

Morta Marisa Paredes, musa di Pedro Almodovar

L'attrice di Tutto su mia madre aveva 78 anni

farewell

Addio all’attrice Giuditta Saltarini, compagna di Rascel

L'attrice cinematografica, televisiva e teatrale aveva 83 anni. Le ultime apparizioni in Una grande famiglia e Solo per amore

farewell

È morto il regista e sceneggiatore Francesco Cinquemani

Il suo ultimo film è stato Il magico mondo di Billie con i fratelli Alec e William Baldwin e Valeria Marini. Aveva 57 anni

farewell

È morto Marvin Laird, compositore per Scorsese e Altman

Il musicista ha composto le musiche per numerosi musical di Broadway e per film come New York, New York e The Company


Ultimi aggiornamenti