Jamie Foxx ricoverato ad Atlanta, la figlia: “sta già recuperando”

Jamie Foxx è stato ricoverato d'urgenza dopo un malore sul set di Back in Action. La figlia Corinne, che ha diffuso un comunicato della famiglia, informa che è "già sulla via della guarigione"


Nella mattina dell’11 aprile l’attore statunitense Jamie Foxx è stato ricoverato d’urgenza ad Atlanta. A darne notizia è la figlia Corinne, che su Instagram condivide un comunicato della famiglia: “Vogliamo condividere che mio padre Jamie Foxx ha avuto delle complicazioni mediche”.

Fortunatamente, aggiunge, “grazie all’intervento tempestivo e alle giuste cure, è sulla via della guarigione“. La famiglia chiede riservatezza ma rassicura sullo stato di salute dell’attore, che si trovava ad Atlanta per le riprese del film Back in Action con Glenn Close e Cameron Diaz.

Nessun dettaglio sulla natura delle “complicazioni mediche”. Il portavoce di Jamie Foxx, Alan Nierob, ha rifiutato di condividere ulteriore informazioni: “non c’è niente di più, al momento, di quello che è stato postato”.

A.C.
13 Aprile 2023

Attori

Attori

Gerard Depardieu in commissariato per l’accusa di violenza sessuale

L'attore è stato convocato al commissariato di Parigi. Sarà interrogato in merito alle accuse di violenze sessuali

Attori

Daniele Vagnozzi: “Recitando metto in pratica la psicologia”

L'attore di Ancona, classe 1991, è tra i protagonisti della commedia corale La spiaggia dei gabbiani, attualmente nelle sale. Sta anche lavorando alla realizzazione di una serie tv tratta dal suo spettacolo teatrale Tutti bene, ma non benissimo

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell


Ultimi aggiornamenti