Jamie Foxx, l’attore premio Oscar accusato di molestia sessuale

Secondo quanto riportato nella denuncia Foxx avrebbe aggredito sessualmente una donna nel 2015 a New York


L’attore premio Oscar Jamie Foxx è accusato di aver molestato sessualmente una donna nel 2015 a New York. La notizia, riportata dal “New York Post”, trova conferma in documenti giudiziari. La denuncia per violenza sessuale è arrivata alla vigilia della scadenza di una legge che consente alle vittime di sporgere denuncia civile per fatti prescritti.

Stando alla denuncia depositata davanti alla Corte suprema dello Stato di New York, Eric Marlon Bishop alias Jamie Foxx avrebbe aggredito sessualmente la denunciante – che ha mantenuto l’anonimato – durante una serata sulla terrazza del tetto di un bar-ristorante di Manhattan nell’agosto 2015. Secondo il quotidiano, Foxx avrebbe incontrato donna in un ristorante di New York e l’avrebbe toccata in modo inappropriato. Le guardie del corpo dell’attore avrebbero fatto finta di niente. L’assalto sarebbe terminato con l’arrivo di un’amica della donna.

La denuncia chiude un annus horribilis per il popolare attore, che a maggio era stato ricoverato in ospedale per un sospetto ictus.

autore
23 Novembre 2023

Attori

Attori

Colin Farrell sarà Sgt. Rock per Luca Guadagnino

L'attore sembra vicino a un accordo per interpretare un nuovo personaggio DC dopo il successo di The Penguin

Attori

Hugh Grant: il fascino eretico del cambiamento

In occasione dell'uscita di Heretic ecco i migliori film con Hugh Grant. Dagli inizi a oggi, passando per cult come Notting Hill

Attori

Tentato furto a casa di Nicole Kidman e Keith Urban

Le due star non erano presenti in quel momento nella dimora a Los Angeles. Sono in corso le indagini della Polizia

Attori

La casa di Audrey Hepburn in vendita per 20 milioni

La villa, denominata "la Pacifica", è una maestosa dimora settecentesca vicino al lago di Ginevra. Qui l'attrice visse e morì


Ultimi aggiornamenti