Jamie Foxx, l’attore premio Oscar accusato di molestia sessuale

Secondo quanto riportato nella denuncia Foxx avrebbe aggredito sessualmente una donna nel 2015 a New York


L’attore premio Oscar Jamie Foxx è accusato di aver molestato sessualmente una donna nel 2015 a New York. La notizia, riportata dal “New York Post”, trova conferma in documenti giudiziari. La denuncia per violenza sessuale è arrivata alla vigilia della scadenza di una legge che consente alle vittime di sporgere denuncia civile per fatti prescritti.

Stando alla denuncia depositata davanti alla Corte suprema dello Stato di New York, Eric Marlon Bishop alias Jamie Foxx avrebbe aggredito sessualmente la denunciante – che ha mantenuto l’anonimato – durante una serata sulla terrazza del tetto di un bar-ristorante di Manhattan nell’agosto 2015. Secondo il quotidiano, Foxx avrebbe incontrato donna in un ristorante di New York e l’avrebbe toccata in modo inappropriato. Le guardie del corpo dell’attore avrebbero fatto finta di niente. L’assalto sarebbe terminato con l’arrivo di un’amica della donna.

La denuncia chiude un annus horribilis per il popolare attore, che a maggio era stato ricoverato in ospedale per un sospetto ictus.

redazione
23 Novembre 2023

Attori

TuttiTranneTe
Attori

Glen Powell e Sydney Sweeney a caccia di altri progetti per lavorare insieme

Il recente successo di Tutti tranne te ha segnato la nascita di una nuova coppia cinematografica: i due attori stanno valutando script per tornare assieme sullo schermo

Attori

Alain Delon, sequestrato un arsenale di 72 armi

Le armi da fuoco sono state trovate nella casa del divo, che non era in possesso di alcuna autorizzazione

Attori

Gérard Depardieu, nuova denuncia per violenza sessuale

Secondo 'Mediapart', stavolta ad accusare l’attore francese è una scenografa che ha lavorato con lui tre anni fa sul set di Les volets verts.

Attori

Scarlett Johansson, esordio alla regia con ‘Eleanor the Great’

La star di Black Widow debutterà dietro la macchina da presa in qualità di regista e produttrice con un film che parla di amicizia e rinascita


Ultimi aggiornamenti