Jamie Foxx, l’attore premio Oscar accusato di molestia sessuale

Secondo quanto riportato nella denuncia Foxx avrebbe aggredito sessualmente una donna nel 2015 a New York


L’attore premio Oscar Jamie Foxx è accusato di aver molestato sessualmente una donna nel 2015 a New York. La notizia, riportata dal “New York Post”, trova conferma in documenti giudiziari. La denuncia per violenza sessuale è arrivata alla vigilia della scadenza di una legge che consente alle vittime di sporgere denuncia civile per fatti prescritti.

Stando alla denuncia depositata davanti alla Corte suprema dello Stato di New York, Eric Marlon Bishop alias Jamie Foxx avrebbe aggredito sessualmente la denunciante – che ha mantenuto l’anonimato – durante una serata sulla terrazza del tetto di un bar-ristorante di Manhattan nell’agosto 2015. Secondo il quotidiano, Foxx avrebbe incontrato donna in un ristorante di New York e l’avrebbe toccata in modo inappropriato. Le guardie del corpo dell’attore avrebbero fatto finta di niente. L’assalto sarebbe terminato con l’arrivo di un’amica della donna.

La denuncia chiude un annus horribilis per il popolare attore, che a maggio era stato ricoverato in ospedale per un sospetto ictus.

23 Novembre 2023

Attori

Attori

Caterina Forza: “Guardando ‘Prisma’ i giovani finalmente possono dire: noi siamo così”

L'attrice romana, 25 anni, è tornata a interpretare Nina nella seconda stagione della serie young adult di Ludovico Bessegato, disponibile su Prime Video

Attori

Il Me Too non basta, le attrici britanniche fondano un’autorità garante contro le molestie

Da Keira Knightley a Cara Delavingne, Emerald Fennell, Ruth Wilson, Naomie Harris e Carey Mulligan, sono molte le star a ritenere che i casi di maltrattamenti continuino ad abbondare

Attori

Evangeline Lilly, addio a Hollywood: “Una nuova stagione è arrivata”

L'attrice di Lost annuncia il ritiro dalle scene con un post sui propri profili social. "Potrei tornare a Hollywood un giorno, ma, per ora, è qui che appartengo.

Attori

Sarah Snook protagonista della serie ‘All Her Fault’

Tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Mara, la serie è adattata da Megan Gallagher per Peacock


Ultimi aggiornamenti