Jamie Foxx ritira i Critics Choice Honor e parla della malattia

L'attore appare per la prima volta in pubblico dopo il ricovero di aprile 2023: "Non rinunciate alla vostra arte, amici, non mollate"


Jamie Foxx è riapparso in pubblico dopo che una misteriosa malattia l’ha obbligato nell’ultimo anno a rinunciare ai molti impegni sul set. Nell’aprile 2023 era stato ricoverato d’urgenza dopo un improvviso malore durante le riprese di Back in Action, a cui stava lavorando assieme a Cameron Diaz. L’attore ha ritirato a Los Angeles il Vanguard Award della Critics Choice Association, riferendosi ai mesi passati come “a un inferno che non augurerei neanche al mio peggior nemico”. Nei dodici commoventi minuti di discorso Foxx ha ringraziato pubblicamente la sua famiglia, che si è presa cura di lui.

“Sapete, è pazzesco, non potevo farlo sei mesi fa, non potevo camminare“, ha detto Foxx, “non sono un clone, non sono un clone. Conosco molte persone che sostenevano che mi avessero clonato”. Foxx ha raccontato di avere “un nuovo rispetto per la vita”.

“Non augurerei quello che ho passato al mio peggior nemico, perché è dura. Ho un nuovo rispetto per la vita. Ho un nuovo rispetto per la mia arte. Ho guardato così tanti film e ascoltato così tante canzoni cercando di far passare il tempo. Non rinunciate alla vostra arte, amici, non mollate”.

redazione
05 Dicembre 2023

Attori

TuttiTranneTe
Attori

Glen Powell e Sydney Sweeney a caccia di altri progetti per lavorare insieme

Il recente successo di Tutti tranne te ha segnato la nascita di una nuova coppia cinematografica: i due attori stanno valutando script per tornare assieme sullo schermo

Attori

Alain Delon, sequestrato un arsenale di 72 armi

Le armi da fuoco sono state trovate nella casa del divo, che non era in possesso di alcuna autorizzazione

Attori

Gérard Depardieu, nuova denuncia per violenza sessuale

Secondo 'Mediapart', stavolta ad accusare l’attore francese è una scenografa che ha lavorato con lui tre anni fa sul set di Les volets verts.

Attori

Scarlett Johansson, esordio alla regia con ‘Eleanor the Great’

La star di Black Widow debutterà dietro la macchina da presa in qualità di regista e produttrice con un film che parla di amicizia e rinascita


Ultimi aggiornamenti