Jamie Foxx ritira i Critics Choice Honor e parla della malattia

L'attore appare per la prima volta in pubblico dopo il ricovero di aprile 2023: "Non rinunciate alla vostra arte, amici, non mollate"

Jamie Foxx ritira i Critics Choice Honor e parla della malattia

Jamie Foxx è riapparso in pubblico dopo che una misteriosa malattia l’ha obbligato nell’ultimo anno a rinunciare ai molti impegni sul set. Nell’aprile 2023 era stato ricoverato d’urgenza dopo un improvviso malore durante le riprese di Back in Action, a cui stava lavorando assieme a Cameron Diaz. L’attore ha ritirato a Los Angeles il Vanguard Award della Critics Choice Association, riferendosi ai mesi passati come “a un inferno che non augurerei neanche al mio peggior nemico”. Nei dodici commoventi minuti di discorso Foxx ha ringraziato pubblicamente la sua famiglia, che si è presa cura di lui.

“Sapete, è pazzesco, non potevo farlo sei mesi fa, non potevo camminare“, ha detto Foxx, “non sono un clone, non sono un clone. Conosco molte persone che sostenevano che mi avessero clonato”. Foxx ha raccontato di avere “un nuovo rispetto per la vita”.

“Non augurerei quello che ho passato al mio peggior nemico, perché è dura. Ho un nuovo rispetto per la vita. Ho un nuovo rispetto per la mia arte. Ho guardato così tanti film e ascoltato così tante canzoni cercando di far passare il tempo. Non rinunciate alla vostra arte, amici, non mollate”.

autore
05 Dicembre 2023

Attori

Attori

Francesco Nuti, a Cavriglia una statua in memoria dell’attore

L'inaugurazione attesa il 31 luglio nel giardino Ardenza. Durante l'evento sarà proiettato il film Madonna che silenzio c'è stasera

Attori

Alioune Badiane: “Grazie alla recitazione ho superato la mia timidezza. Ora sogno Hollywood”

L'attore italo-senegale, 26 anni, ha recitato in inglese nelle serie internazionali Those About To Die e The Decameron. Ora è sul set di Sandokan.

Attori

Mattia Carrano: “Dopo ‘Prisma’, mi piacerebbe lavorare con Stefano Sollima”

L'attore 24enne, protagonista della serie di Prime Video dove interpreta i gemelli Andrea e Marco, pensa con positività al futuro e sogna di essere diretto dal regista romano

Attori

Alec Baldwin, archiviato il processo per omicidio colposo

L’attore, che aveva causato involontariamente la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, sul set di Rust nel 2021, ha accolto la notizie tra le lacrime, abbracciando a lungo la moglie


Ultimi aggiornamenti