Jamie Foxx ritira i Critics Choice Honor e parla della malattia

L'attore appare per la prima volta in pubblico dopo il ricovero di aprile 2023: "Non rinunciate alla vostra arte, amici, non mollate"


Jamie Foxx è riapparso in pubblico dopo che una misteriosa malattia l’ha obbligato nell’ultimo anno a rinunciare ai molti impegni sul set. Nell’aprile 2023 era stato ricoverato d’urgenza dopo un improvviso malore durante le riprese di Back in Action, a cui stava lavorando assieme a Cameron Diaz. L’attore ha ritirato a Los Angeles il Vanguard Award della Critics Choice Association, riferendosi ai mesi passati come “a un inferno che non augurerei neanche al mio peggior nemico”. Nei dodici commoventi minuti di discorso Foxx ha ringraziato pubblicamente la sua famiglia, che si è presa cura di lui.

“Sapete, è pazzesco, non potevo farlo sei mesi fa, non potevo camminare“, ha detto Foxx, “non sono un clone, non sono un clone. Conosco molte persone che sostenevano che mi avessero clonato”. Foxx ha raccontato di avere “un nuovo rispetto per la vita”.

“Non augurerei quello che ho passato al mio peggior nemico, perché è dura. Ho un nuovo rispetto per la vita. Ho un nuovo rispetto per la mia arte. Ho guardato così tanti film e ascoltato così tante canzoni cercando di far passare il tempo. Non rinunciate alla vostra arte, amici, non mollate”.

Redazione
05 Dicembre 2023

Attori

Attori

Gerard Depardieu in commissariato per l’accusa di violenza sessuale

L'attore è stato convocato al commissariato di Parigi. Sarà interrogato in merito alle accuse di violenze sessuali

Attori

Daniele Vagnozzi: “Recitando metto in pratica la psicologia”

L'attore di Ancona, classe 1991, è tra i protagonisti della commedia corale La spiaggia dei gabbiani, attualmente nelle sale. Sta anche lavorando alla realizzazione di una serie tv tratta dal suo spettacolo teatrale Tutti bene, ma non benissimo

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell


Ultimi aggiornamenti