Isabelle Huppert per Haneke e Nina Hoss per Schlöndorff

Happy end è il film ambientato a Calais che Michael Haneke girerà in estate. Ritorno a Montauk, diretto da Volker Schlöndorff, è interpretato anche da Stellan Skarsgård e Niels Arestrup


Si chiamerà Happy end il nuovo film ambientato a Calais dove la prossima estate Michael Haneke tornerà a dirigere per la quarta volta Isabelle Huppert e per la seconda, dopo il trionfale Amour, l’85enne Jean-Louis Trintignant. In scena il tema dell’immigrazione e il suo impatto su una famiglia borghese che vive nell’indifferenza verso tutto ciò che accade intorno.

Volker Schlöndorff  è tornato sul set per dirigere un nuovo film intitolato Ritorno a Montauk e interpretato da Stellan Skarsgård, Nina Hoss e Niels Arestrup. Racconterà le vicende di uno scrittore tedesco che durante un tour promozionale di un suo libro negli Stati Uniti incontra una giovane connazionale e se ne innamora trascorrendo con lei giorni appassionati prima di tornare a casa da sua moglie e troncare la relazione. A distanza di 17 anni tornerà a New York per lanciare un nuovo romanzo e si ritroverà di nuovo accanto l’amante con cui si dirigerà a Montauk, Long Island, per verificare se i sentimenti sono rimasti intatti nel tempo.

26 Maggio 2016

Produzione

Produzione

‘The well’, il nuovo horror “disperatamente romantico” di Zampaglione

In arrivo il 18 luglio nelle sale con Iperuranio Film e CG Entertainment. Nel cast Lauren LaVera e Claudia Gerini

Produzione

Paola Cortellesi torna sul set di ‘Petra’, primo ciak a Genova

Al via a Genova le riprese della terza stagione della serie. Al suo fianco l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte.

Produzione

Stefano Sollima dirigerà ‘Sugar Bandits’ con Will Smith

La produzione del thriller scritto da Chuck Hogan inizierà nell'autunno del 2024

Produzione

‘Jay Kelly’, primi ciak con Clooney e Sandler in Val d’Orcia

Sabato scorso la troupe del film Netflix diretto da Noah Baumbach è arrivata nello straordinario set di Argiano, nei pressi di Montalcino, culla del vino campione del mondo


Ultimi aggiornamenti