Stefano Sollima dirigerà ‘Sugar Bandits’ con Will Smith

La produzione del thriller scritto da Chuck Hogan inizierà nell'autunno del 2024


Su Deadline la notizia del nuovo film del regista italiano Stefano Sollima, una produzione americana che vedrà per protagonista Will Smith. Il film di Sollima si intitolerà Sugar Bandits e sarà un thriller scritto da Chuck Hogan. Al centro delle vicende la vita di un ex soldato delle forze speciali al comando di un team fondato per combattere lo spaccio nelle strade di Boston.

Sugar Bandits sarà prodotto Will Smith e Jon Mone attraverso Westbrook StudiosStuart Ford produrrà per AGC Studios, che finanzierà interamente il progetto; e Richard Abate produrrà per 3 Arts Entertainment. Durante il Festival di Cannes, al via domani fino al 25 maggio, Westbrook Studios e AGC Studios venderanno i diritti di distribuzione del film. La produzione dovrebbe iniziare nell’autunno del 2024.

13 Maggio 2024

Produzione

Produzione

‘Mongoose’, Liam Neeson in un nuovo action movie

L'attore di Io vi troverò sarà protagonista di un adrenalinico film in cui vestirà i panni di un ex eroe di guerra. Alla regia lo stuntman Mark Vanselow

Produzione

Al via le riprese di ‘Cortina express’ con Lillo e Christian De Sica

In uscita nelle sale a Natale il nuovo film di Eros Puglielli produzione Be Water Film con Medusa e Prime Video

Produzione

‘Daddy changed the world’, un film racconterà la vita di George Floyd

In sviluppo il film biografico dedicato al 46enne ucciso nel 2020 a Minneapolis dall'agente di polizia Derek Chauvin, evento che diede inizio a numerose proteste guidate dai movimenti "Black lives matter"

Produzione

Mark Ruffalo e Chris Hemsworth riuniti in un thriller

Crime 101, questo il titolo del nuovo progetto di Amazon MGM Studios che rivedrà assieme sul set le star di Hulk e Thor dopo i cinecomic Marvel


Ultimi aggiornamenti