Indiana Jones e la Ruota del Destino, l’ultimo film della celebre saga con Harrison Ford, è arrivato alla Star Wars Celebration con un nuovo trailer e il poster ufficiale.
Sarà presentato fuori concorso al Festival di Cannes il 18 maggio. L’uscita nelle sale italiane è prevista invece per il 28 giugno.
Il film vede Harrison Ford riprendere il ruolo del leggendario eroe archeologo e la regia è di James Mangold (Le Mans ’66 – La grande sfida, Logan – The Wolverine). Nel cast ci sono anche Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Toby Jones, Boyd Holbrook, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen.
Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è ancora una volta affidata a John Williams, autore della musica di ogni avventura di Indiana Jones a partire dal primo film, I predatori dell’arca perduta, del 1981.
I registi, Rocco Papaleo, Blaise Afonso e i produttori sono stati accolti dal Capo Delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon, dal Commissario Tecnico Luciano Spalletti e dal capitano Gianluigi Donnarumma
La star di The Boys è tra i nuovi personaggi introdotti nel sequel del film del 2021 diretto da Simon McQuoid
Rivelate le prime immagini del thriller psicologico diretto da Trey Edward Shults. Nel cast anche Barry Keoghan
In vista dell'uscita della seconda stagione, in arrivo il 26 dicembre, un flash mob promozionale ha invaso i canali veneziani