Frank Vallelonga Jr. trovato morto su un marciapiede nel Bronx

L'attore 60enne era conosciuto soprattutto per aver recitato in 'Green Book'


Frank Vallelonga Jr., conosciuto per un piccolo ruolo in Green Book, è stato trovato morto su un marciapiede nel quartiere Bronx di New York. La vicenda ha diversi punti da chiarire: da quanto si apprende, infatti, sarebbe stato arrestato un trentacinquenne di nome Steven Smith, accusato di aver scaricato il corpo di Vallelonga da una macchina. A certificare il fatto ci sarebbe un video.  

Quando i sanitari hanno tentato di soccorrere Vallelonga, che era già morto, non hanno rinvenuto segni di trauma, ed è stata quindi disposta un’autopsia per accertare le cause di morte. 

La partecipazione a Green Book di Frank Vallelonga Jr. non era casuale: Tony Lip, il personaggio interpretato da Viggo Mortensen si chiamava in realtà Frank Vallelonga, ed era il padre di Vallelonga Jr. In Green Book (che è stato scritto da Nick Vallelonga, fratello del defunto) Frank Vallelonga Jr. aveva interpretato Rudy Vallelonga, suo zio. 

 
02 Dicembre 2022

farewell

farewell

Addio a Giovanna Marini, la sua storia nel doc di Chiara Ronchini

Prodotto e distribuito da Luce Cinecittà, 'Giovanna, Storie di una voce', ripercorre la vita e la carriera della grande cantante e compositrice

farewell

Morto Ian Gelder, è stato Kevan Lannister ne ‘Il Trono di Spade’

All'attore britannico era stato recentemente diagnosticato un cancro, aveva 74 anni

farewell

Addio a Bernard Hill, iconico caratterista in ‘Titanic’ e ‘Il Signore degli Anelli’

L'attore britannico è morto a 79 anni. Nella sua carriera ha interpretato il capitano Edward Smith e re Théoden Ednew, personaggi amatissimi dei colossal di James Cameron e Peter Jackson

farewell

Paul Auster: lo scrittore, sceneggiatore e regista è morto a 77 anni

Il poliedrico autore newyorkese è considerato uno degli scrittori più influenti della sua generazione


Ultimi aggiornamenti