Film e serie da vedere il 18 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 18 gennaio in tv

La nuova serie comedy italiana No activity-Niente da segnalare, la sesta stagione di Skam Italia, il biopic Bohemian Rapsody, il thriller Omicidio in diretta, la pellicola premio Oscar Green Book. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

No Activity-Niente da segnalare

Su Prime Video esce la nuova serie comedy italiana con protagonisti Luca Zingaretti, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Rocco Papaleo, Alessandro Tiberi e Fabio Balsamo, con camei di Lorella Cuccarini, Maccio Capatonda e Diego Abatantuono. No Activity-Niente da segnalare racconta di tre coppie, due poliziotti, due agenti e due criminali, bloccati tra un’auto di servizio, una stazione radio e un container, in attesa dell’arrivo di un carico di droga da 500 chili.

Skam Italia-Sesta stagione

Adolescenza, amori, amicizia, fragilità. Protagonista della sesta stagione di Skam Italia, disponibile su Netflix, è Asia (Nicole Rossi) che dovrà affrontare un problema di disturbo alimentare e di anoressia nervosa. Tornano in questi nuovi episodi Lea Gavino e Francesco Centorame, nei panni di Viola ed Elia. New entry, Andrea Palma (Giulio) e Leo Rivosecchi (Beniamino).

Bohemian Rapsody

Su Rai2 alle 21.20 Rami Malek è Freddy Mercury nel biopic di Bryan Singer Bohemian Rapsody, che gli ha fatto vincere il premio Oscar nel 2019, e che complessivamente ha portato a casa quattro statuette. Nel 1970 nascono i Queen. Con il loro stile unico scaleranno le vette delle classifiche mondiali e diventeranno una leggenda della musica rock.

Omicidio in diretta

RaiMovie (canale 24) alle 21.10 propone Omicidio in diretta, thriller di Brian De Palma con Nicolas Cage. Un investigatore corrotto e il suo amico marine indagano sulla morte di un ufficiale americano avvenuta durante un incontro di boxe. Nel cast, Gary Sinise e Carla Cugino.

Green Book

Miglior film agli Oscar 2019, su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 23.05 c’è Green Book di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. Nel 1962, Don Shirley, pianista afroamericano di fama mondiale, intraprende una tournée nel profondo sud del paese, insieme a un autista che gli fa anche da guardia del corpo, Tony Lip, un buttafuori del Brox.

autore
18 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York

In The House

Film e serie da vedere il 16 luglio in tv

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, la commedia con Elio Germano e Fabio De Luigi Questione di karma, Risvegli con Robin Williams, la commedia sentimentale L'uomo perfetto, il fantascientifico in prima visione Ufo Sweden

In The House

Film e serie da vedere il 15 luglio in tv

La miniserie Trauma, il thriller di Oliver Stone Le belve, il cult con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet Titanic, il western Tombstone, il fantascientifico Mad Max-Interceptor


Ultimi aggiornamenti