Film e serie da vedere il 18 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La nuova serie comedy italiana No activity-Niente da segnalare, la sesta stagione di Skam Italia, il biopic Bohemian Rapsody, il thriller Omicidio in diretta, la pellicola premio Oscar Green Book. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

No Activity-Niente da segnalare

Su Prime Video esce la nuova serie comedy italiana con protagonisti Luca Zingaretti, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Rocco Papaleo, Alessandro Tiberi e Fabio Balsamo, con camei di Lorella Cuccarini, Maccio Capatonda e Diego Abatantuono. No Activity-Niente da segnalare racconta di tre coppie, due poliziotti, due agenti e due criminali, bloccati tra un’auto di servizio, una stazione radio e un container, in attesa dell’arrivo di un carico di droga da 500 chili.

Skam Italia-Sesta stagione

Adolescenza, amori, amicizia, fragilità. Protagonista della sesta stagione di Skam Italia, disponibile su Netflix, è Asia (Nicole Rossi) che dovrà affrontare un problema di disturbo alimentare e di anoressia nervosa. Tornano in questi nuovi episodi Lea Gavino e Francesco Centorame, nei panni di Viola ed Elia. New entry, Andrea Palma (Giulio) e Leo Rivosecchi (Beniamino).

Bohemian Rapsody

Su Rai2 alle 21.20 Rami Malek è Freddy Mercury nel biopic di Bryan Singer Bohemian Rapsody, che gli ha fatto vincere il premio Oscar nel 2019, e che complessivamente ha portato a casa quattro statuette. Nel 1970 nascono i Queen. Con il loro stile unico scaleranno le vette delle classifiche mondiali e diventeranno una leggenda della musica rock.

Omicidio in diretta

RaiMovie (canale 24) alle 21.10 propone Omicidio in diretta, thriller di Brian De Palma con Nicolas Cage. Un investigatore corrotto e il suo amico marine indagano sulla morte di un ufficiale americano avvenuta durante un incontro di boxe. Nel cast, Gary Sinise e Carla Cugino.

Green Book

Miglior film agli Oscar 2019, su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 23.05 c’è Green Book di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. Nel 1962, Don Shirley, pianista afroamericano di fama mondiale, intraprende una tournée nel profondo sud del paese, insieme a un autista che gli fa anche da guardia del corpo, Tony Lip, un buttafuori del Brox.

Giulia Bianconi
18 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 30 aprile e l’1 maggio in tv

Il drama francese in prima visione Tra due mondi, l'ultimo film di Sergio Leone C'era una volta in America, il road movie con Jasmine Trinca e Clive Owen Guida romantica a posti perduti, la commedia italiana Purché finisca bene, il thriller Nomis

In The House

Film e serie da vedere il 29 aprile in tv

Il film sette volte premio Oscar Oppenheimer, Kevin Costner è L'uomo del giorno dopo, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il crime-thriller sudcoreano The Beast, la commedia romantica Honeymoonish

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino


Ultimi aggiornamenti