Argento e Scamarcio in un thriller francese

Il film, che vede anche la partecipazione del rapper e attore francese Joey Starr, si intitola Interstate


Asia Argento e Riccardo Scamarcio reciteranno per la prima volta fianco a fianco diretti da Jean Luc Herbulot. Il film, che vede anche la partecipazione del rapper e attore francese Joey Starr, si intitola Interstate e il regista ne ha parlato al Festival di Toronto, cui partecipa con il suo film Saloum.

Le riprese inizieranno questo inverno e il film arriverà nelle sale alla fine del 2022.Interstate è un thriller soprannaturale scritto da Anthony Jaswinski e racconta le vicende di un sicario in crisi esistenziale (Joey Starr) che decide di cambiare vita ma il suo progetto di abbandonare la città in cui vive con la sua donna viene bloccato.

Non è la prima partecipazione a produzioni straniere per i due attori italiani: Asia Argento ha recitato in xXx e La terra dei morti viventi mentre Riccardo Scamarcio era nel cast dJohn Wick – Capitolo 2 e di Polisse, sempre al fianco di Joey Starr.

Ang
10 Settembre 2021

Attori

Attori

Gerard Depardieu in commissariato per l’accusa di violenza sessuale

L'attore è stato convocato al commissariato di Parigi. Sarà interrogato in merito alle accuse di violenze sessuali

Attori

Daniele Vagnozzi: “Recitando metto in pratica la psicologia”

L'attore di Ancona, classe 1991, è tra i protagonisti della commedia corale La spiaggia dei gabbiani, attualmente nelle sale. Sta anche lavorando alla realizzazione di una serie tv tratta dal suo spettacolo teatrale Tutti bene, ma non benissimo

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell


Ultimi aggiornamenti