Sony Pictures ha diffuso il trailer ufficiale dell’adattamento cinematografico del videogioco horror Until Dawn, uscito nel 2015 per PlayStation 4 e approdato in seguito su PlayStation 5 e PC. Il live-action diretto da David F. Sandberg, già regista di Lights Out, Annabelle 2: Creation e i due Shazam!, uscirà nei cinema italiani dal 24 aprile. Il cast del film comprende Peter Stormare, Odessa A’zion, Maia Mitchell, Michael Cimino, Ella Rubin, Belmont Cameli, Ji-young Yoo e Willem van der Vegt.
La trama del film sembra solo ispirarsi a quella del videogioco inserendo delle dinamiche narrative del tutto nuove: un anno dopo la misteriosa scomparsa di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici si dirigono nella remota valle dove è scomparsa in cerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, si ritrovano perseguitati da un killer mascherato e orribilmente assassinati uno dopo l’altro… solo per svegliarsi e ritrovarsi all’inizio della stessa serata. Intrappolati nella valle, sono costretti a rivivere l’incubo ancora e ancora, solo che ogni volta la minaccia letale è diversa, una più terrificante dell’altra. Con la speranza in calo, il gruppo si rende presto conto di avere un numero limitato di morti e che l’unico modo per fuggire è sopravvivere fino all’alba.
Nel video del primo sguardo al film il regista David F. Sandberg racconta alcune decisioni prese dalla produzione per adattare al meglio l’atmosfera del titolo horror.
L'originale e pluripremiato documentario di Pinny Grylls e Sam Crane arriverà prossimamente in streaming su MUBI
Distribuite le immagini della serie tv con Charlie Cox e Vincent D'Onofrio. Dal 4 marzo su Disney+
Doppio ruolo per De Niro nel nuovo film di Barry Levinson, dedicato alla storia di Frank Costello e Vito Genovese
Il regista Jaume Collet-Serra e l'attrice Danielle Deadwyler collaborano ancora dopo Carry-On nel terrificante film distribuito da Universal Pictures