Il trailer più atteso era sicuramente quello di Avatar – La leggenda di Aang, ma nella notte l’evento della Geeked Week di Netflix ha regalato tante anticipazioni che stuzzicano l’hype dei fan di tutto il mondo. Soprattutto degli appassionati di animazione.
Dopo il successo della serie anime, Netflix ripropone l’iconico personaggio creato da Eiji Tsuburaya Ultraman, questa volta con un lungometraggio animato, di cui è stato rilasciato il primo teaser. In questa nuova avventura la superstar del baseball Ken Sato torna a casa in Giappone per assumere il ruolo di Ultraman. Il difensore della Terra, però, trova più di quello che si aspettava, poiché è costretto a crescere la prole del suo più grande nemico. Ultraman: Rising è diretto dal regista di Kubo e la spada magica Shannon Tindle.
Non può di certo passare in sordina l’annuncio del nuovo film del pluripremiato autore Charlie Kaufman, sceneggiatore da Oscar di Se mi lasci ti cancello, che dopo il bel film in stop-motion Anomalisa – che ha anche diretto – torna a firmare la sceneggiatura di un film animato: Orion e il buio. Realizzato in collaborazione con DreamWorks Animation, il film diretto da Sean Charmatz è un adattamento del romanzo scritto nel 2014 da Emma Yarlett. Al centro della trama c’è Orion, che nella versione originale avrà la voce di Jacob Tremblay, mentre cerca di affrontare la sua paura per il buio. L’oscurità è però un’entità fisica, parte affidata a Paul Walter Hauser, che lo porta a vivere un’avventura di notte per dimostrare che non ha nulla da temere. Il film sarà rilasciato a febbraio 2024 su Netflix, che, per l’occasione, ha rilasciato il trailer ufficiale, il poster e alcune immagini.
È stato presentato solo un brevissimo teaser, ma in tanti attendevano con trepidazione novità sul progetto animato Netflix più discusso degli ultimi anni: Arcane. La serie ispirata al celebre videogioco League of Legend tornerà, infatti, con una seconda stagione tra un anno esatto: a novembre 2024. Nel breve video vediamo Jinx di spalle che cammina su un ponte incurante dei colpi dei nemici.
Arcane. Season 2. November 2024. #GeekedWeek pic.twitter.com/iigqSDRp2j
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 9, 2023
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver