Nel corso dell’evento Geeked Week, Netflix ha rilasciato l’atteso primo teaser trailer della serie Avatar – The Last Airbender, tradotto in italiano con Avatar – La Leggenda di Aang. Dopo il flop del film del film L’ultimo dominatore dell’aria del 2010 diretto da M. Night Shyamalan, questa nuova rivisitazione live action della premiata serie animata di Nickelodeon arriva su Netflix il 22 febbraio 2024.
Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo. Avatar – La Leggenda di Aang, segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo Avatar.
Il cast principale di Avatar – La Leggenda di Aang è composto da Gordon Cormier (Aang), Kiawentiio (Katara), Ian Ousley (Sokka), Dallas Liu (Zuko) e Daniel Dae Kim (Ozai). Albert Kim è lo showrunner e produttore esecutivo della serie. Jabbar Raisani, Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback e Michael Goi sono produttori esecutivi. Raisani e Goi hanno diretto gli otto episodi insieme a Roseanne Liang, anche co-produttrice esecutiva, e Jet Wilkinson.
La serie crime infarcita di azione e comedy con l'attrice premio Oscar è in arrivo il 4 gennaio su Netflix
In vista dell'uscita dell'ultimo episodio della serie originale Apple TV+, abbiamo parlato con le protagoniste Kristine Frøseth e Alisha Boe
La serie è in arrivo il prossimo 21 dicembre su Prime Video. Nel cast anche Asia Argento e Ambra Angiolini
La quarta stagione dell’acclamata serie crime antologica ideata da Nic Pizzolatto uscirà su Sky e Now il 15 gennaio 2024