Online da oggi il teaser trailer firmato Netflix di The Chosen One, serie TV basata sul fumetto di Mark Millar e Peter Gross American Jesus. Il titolo viene dal primo volume della trilogia, Il prescelto, su cui si soffermeranno i primi episodi disponibili in streaming a partire dal 16 agosto.
Tra i protagonisti di The Chosen One, Tenoch Huerta, l’attore di Black Panther: Wakanda Forever, accusato pochi giorni fa da un’ex collaboratrice per comportamenti inappropriati sul set, e Dianna Agron.
Millar, noto fumettista britannico, ha condiviso la sinossi ufficiale della serie tratta dalla sua opera: “Un ragazzino scopre che il motivo per cui sua madre è fuggita con lui e attualmente si nascondono in una piccola città è perché lui è l’incarnazione di Gesù Cristo e stanno facendo di tutto per rimanere in vita in modo che possa crescere e affrontare l’Anticristo nella Città di Megiddo come sostiene la profezia biblica”.
I due capitoli conclusivi della trilogia si intitolano The New Messiah e Revelation. La serie è co-firmata e prodotta da Everardo Gout e Leopoldo Gout.
Disponibile su Netflix dal 15 Gennaio la serie ispirata all'omonimo film diretto da Stefano Sollima
L'attesa serie con Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Deva Cassel e Saul Nanni uscirà su Netflix il 5 marzo
Dal 15 gennaio su Netflix la serie ispirata all'omonimo libro di Carlo Bonini, già adattato nel 2012 in un film di Stefano Sollima, qui produttore esecutivo. Nel cast torna anche Marco Giallini nei panni di "Mazinga"
Torna dal 14 gennaio su Rai 1 la serie thriller BlackOut 2 - Le verità nascoste che continua esattamente dove si era interrotta la prima stagione. Nel Cast anche Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino e Alessio Vassallo