‘Ripley’, Andrew Scott nel primo trailer ufficiale della serie Netflix

In arrivo sulla piattaforma il 4 aprile, la serie in bianco e nero adatta il personaggio ideato dalla scrittrice Patricia Highsmith.


Andrew Scott abbandonato all’abbraccio di un avvolgente bianco e nero, così si presenta nel primo trailer ufficiale Ripley, serie creata da Showtime e acquistata nel 2023 da Netflix. Basata sui romanzi di Patricia Highsmith, la serie racconta la vita di un truffatore a inizi anni Sessanta. La trama segue la sua relazione con un uomo ricco che viaggia in Italia. Nel cast, oltre all’attore di Fleabag, Dakota FanningJohnny FlynnJohn Malkovich.

Ripley, in arrivo sulla piattaforma il 4 aprile, è scritta e diretta da Steven Zaillian, già sceneggiatore di The Irishman. Non è la prima volta che un personaggio della Highsmith arriva su grandi e piccoli schermi. Già nel 1999 Matt Damon era stato protagonista de Il talento di Mr.Ripley, tratto dall’omonimo romanzo.

redazione
22 Gennaio 2024

Trailer

Trailer

‘Marcello Mio’, il trailer del film omaggio a Mastroianni

Online le prime immagini del film in gara a Cannes con Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve

Trailer

‘Hollywood Con Queen’, il trailer della docuserie sulla Regina della truffa

Su AppleTV+ la serie in tre parti realizzata dal premio Emmy Chris Smith

Trailer

‘Mufasa: Il re leone, arriva il sequel live action

Distribuito il primo trailer del film dedicato al passato del Re Leone

Trailer

‘Una storia nera’, il trailer del film di Leonardo D’Agostini

Nel cast della pellicola prodotta da Groenlandia e Rai Cinema, in sala dal 16 maggio, Laetitia Casta, Lea Gavino e Andrea Carpenzano


Ultimi aggiornamenti