Quindici titoli in uscita al cinema dal 7 al 10 novembre, tra i quali: il controverso Knight of cups di Terrence Malick; il geniale Tom Wolfe interpretato da Jude Law in Genius; l’Inferno dantesco nei dipinti del maestro Botticelli in Botticelli Inferno, il nuovo film di Marco Bellocchio Fai bei sogni ; l’esordio alla regia di Luke Scott, figlio di Ridley nell’horror Morgan.
E ancora A spasso con Bob, dramma su un disoccupato che sbarca il lunario suonando la chitarra, Che vuoi che sia, divertente commedia con e di Edoardo Leo, Fratelli di sangue con l’ex tronista Karim Capuano, La leggenda di Bob Wind su Roberto Cimetta, giovane regista d’avanguardia morto a soli 39 anni, La ragazza del mondo con Sara Serraiocco e Michele Riondino, sulla vita dentro e fuori una comunità di testimoni di Geova, la commedia Masterminds – I geni della truffa.
E poi musica con il dramma Sing Street e il documentario Oasis – Supersonic sulla band dei fratelli Noel e Liam Gallagher.
Per il suo inusuale ruolo da antagonista, l'attore britannico è stato candidato ai Golden Globe. L'horror psicologico uscirà nelle sale il 27 febbraio con Eagle Pictures
Diretto da Giovanna Gagliardo, il film incentrato sul celebre scrittore è prodotto e distribuito da Luce Cinecittà
Nella top ten che considera i dati degli utenti del popolare sito troviamo dieci blockbuster in uscita nel 2025. In testa c'è il Superman di James Gunn
Dopo Cannes, il film esce il 16 gennaio con Movies Inspired