“Neanche la fede ti salverà”. Eagle Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Heretic, horror psicologico in arrivo nelle sale italiane il 27 febbraio. Nel video possiamo avere un’anticipazione dell’inusuale performance dell’attore britannico Hugh Grant, che per questo ruolo è stato candidato ai Golden Globe come Miglior attore. Prodotto da A24, il film è stato scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods. Protagoniste del film sono Chloe East e Sophie Thatcher.
Quando due giovani missionarie bussano alla porta sbagliata, il loro destino si lega a quello del signor Reed (Hugh Grant), un uomo tanto affascinante quanto spietato. Intrappolate in un gioco di inganni e terrore, dovranno affidarsi alla fede e all’astuzia, le uniche armi che potrebbero salvarle. (C.DA)
Timothée Chalamet, superdivo acclamato a Roma per l'anteprima del biopic di James Mangold sul menestrello di Duluth, A Complete Unknown, in uscita il 23 gennaio con The Walt Disney Company
Il film di Coralie Fargeat, già al centro dell’attenzione del pubblico e dei social, ha visto una nuova ondata di entusiasmo grazie al toccante discorso di ringraziamento pronunciato da Demi Moore in occasione della vittoria del Golden Globe come Miglior attrice protagonista.
L'opera prima di Anaïs Tellenne uscirà nei cinema italiani dal 13 febbraio. Nel cast anche Emmanuelle Devos
Intervista a Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone. Il film è in sala dal 16 Gennaio