OTTOEMEZZO, con la nuova serie arriva La Collezione

Una foto di Archivio Luce in ogni quarta di copertina, in versione ritagliabile nell’anta interna


Una foto di Claudia Cardinale in camerino nel 1960, di fronte alla sceneggiatura di Rocco e i suoi fratelli firmata da Suso Cecchi D’Amico, Pasquale Festa Campanile, Massimo Franciosa ed Enrico Medioli per il capolavoro di Luchino Visconti.

È la scelta con cui si apre la nuova Collezione di OTTOEMEZZO, il magazine dedicato al mondo dell’audiovisivo italiano, realizzato da Cinecittà S.p.A. con la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, in distribuzione dal prossimo 20 aprile.

La Collezione è una serie esclusiva di foto stampate in alta definizione dall’immenso patrimonio dell’Archivio Luce. La Collezione è proposta in quarta di copertina in versione ritagliabile, ispirata ai temi trattati dalla rivista.

La nuova OTTOEMEZZO, il cui prossimo numero sarà dedicato alla scrittura per il cinema e l’audiovisivo del futuro, sarà disponibile nelle migliori librerie e nei bookshop online, oltre che nei festival e nelle rassegne cinematografiche, con Edizioni Sabinae.

autore
17 Aprile 2023

Ottoemezzo

Ottoemezzo

Cinecittà: il periodico ‘Ottoemezzo’ non chiude

L'azienda e la DG Cinema e Audiovisivo precisano che non è in discussione la chiusura della rivista, bensì un’opera di generale ripensamento editoriale e un restyling

Ottoemezzo

OTTOEMEZZO 70: stiamo arrivando!

In anteprima la copertina del magazine in uscita con il numero invernale, dedicato alla meglio gioventù

Ottoemezzo

OTTOEMEZZO 70: ‘Ma quando arrivano i giovani?’

Le interviste a Francesco Centorame e agli altri attori e registi emergenti, Ginevra Nervi e il suono giusto per le serie tv, il focus sui più giovani premiati al David nei diversi mestieri del cinema e la foto da collezione che immortala i ragazzi in piazza, incantati davanti al grande schermo.

Ottoemezzo

OTTOEMEZZO, l’omaggio della Collezione ai giovani cinefili

La meraviglia dello spettatore protagonista della foto ritagliabile del numero 70


Ultimi aggiornamenti