OTTOEMEZZO 70: stiamo arrivando!

In anteprima la copertina del magazine in uscita con il numero invernale, dedicato alla meglio gioventù


Ci siamo! Con le strenne di Natale quest’anno arriva anche il numero 70 di OTTOEMEZZO, il periodico di informazione e cultura cinematografica realizzato da Cinecittà con la Direzione generale Cinema e audiovisivo del Ministero della Cultura, con la direzione editoriale di Gianni Canova.

CinecittàNews ne svela in anteprima la copertina rosso fuoco. Abbiamo scelto un’immagine simbolo di Alcarràs, il film di Carla Simon che ha trionfato alla Berlinale 2022, coproduzione italo spagnola. Due bambini ‘on the road’, che giovani diventeranno, cercano di attraversare idealmente con la loro vettura le strade proposte dal magazine, tra contributi di esperti e interviste ai diretti interessati, per trovare i talenti in arrivo nel cinema italiano.

La nuova OTTOEMEZZO sarà disponibile nelle migliori librerie e nei bookshop online, oltre che nei festival e nelle rassegne cinematografiche, con Edizioni Sabinae.

redazione
23 Dicembre 2023

Ottoemezzo

Ottoemezzo

OTTOEMEZZO 70: ‘Ma quando arrivano i giovani?’

Le interviste a Francesco Centorame e agli altri attori e registi emergenti, Ginevra Nervi e il suono giusto per le serie tv, il focus sui più giovani premiati al David nei diversi mestieri del cinema e la foto da collezione che immortala i ragazzi in piazza, incantati davanti al grande schermo.

Ottoemezzo

OTTOEMEZZO, l’omaggio della Collezione ai giovani cinefili

La meraviglia dello spettatore protagonista della foto ritagliabile del numero 70


Ultimi aggiornamenti