È morto lo sceneggiatore e regista 47enne Jeff Baena, marito della popolare attrice Aubrey Plaza, con cui ha collaborato in diverse occasioni come nei film Life After Beth e The Little Hours. I media Usa citano fonti delle forze dell’ordine, secondo cui Baena è stato trovato morto in una casa nella zona di Los Angeles, da un assistente che ha chiamato la polizia intorno alle 10:30 locali di venerdì 3 gennaio. Secondo le autorità potrebbe trattarsi di un suicidio.
Oltre che con la moglie, Baena è conosciuto per la collaborazione frequente con l’attrice Alison Brie, protagonista anche del suo ultimo film: la dark comedy Spin Me Around del 2022.
L'esercente aveva 82 anni ed era malato da tempo. Nel 2011 ha ricevuto l'Ambrogino d'Oro, massima onorificenza milanese
L'attrice aveva recentemente terminato la promozione della serie Netflix No Good Deed
Noto per essere uno specialista delle commedie romantiche, Shyer ha collaborato per un ventennio con la regista e sceneggiatrice Nancy Meyers, sua ex moglie. Aveva 83 anni
Nel 1968, a soli 15 anni, fu protagonista in Romeo e Giulietta, adattamento da Oscar della tragedia di William Shakespeare. A dare la notizia è stata la famiglia dell'attrice, che su Instagram ne ha ricordato "la pura gentilezza"