Nasce Mad Genius Group: una nuova realtà imprenditoriale al servizio del cinema, della comunicazione strategica, la progettazione e realizzazione di eventi.
Alla guida del team c’è Giancarlo Di Gregorio, il presidente, che dopo anni di lavoro all’interno degli Studios di Cinecittà, dove ha ricoperto diversi incarichi nel campo della comunicazione, editoria, pubbliche relazioni ed eventi, ha deciso di mettere a disposizione del Gruppo le sue vaste conoscenze e la sua esperienza. La sua visione e il suo entusiasmo sono la forza trainante di Mad.
Mad Genius Group è costituita da Cappelli Identity Design, studio di design e comunicazione strategica; Erma Pictures, società di creazione, produzione, sviluppo di format tv e documentari; Stand&Co, azienda di allestimenti in fiere e manifestazioni internazionali e G&P 1992 di Giancarlo Di Gregorio, società diconsulenza, P.R., sviluppo progetti di comunicazione ed eventi.
Queste aziende, unite in Mad, sono in grado di offrire una gamma completa di servizi che vanno dalle pubbliche relazioni, all’organizzazione di eventi e convegni; progettazione di visual design, strategie di posizionamento per brand identity e per la comunicazione digitale e offline; progetti editoriali e di advertising, fotografia e spot pubblicitari; allestimenti per festival, fiere e produzione audiovisive.
“Il nostro obiettivo – dichiara Di Gregorio – è quello di portare innovazione e creatività in ogni progetto, mantenendo sempre alta la qualità del nostro lavoro. Credo fermamente nel potere della collaborazione e sono convinto che insieme raggiungeremo grandi traguardi, con quel pizzico di pazzia che serve per fare grandi cose e divertendoci, ‘seriamente’, come abbiamo sempre fatto. Siamo pronti a soddisfare ogni esigenza per i nostri clienti, coordinando e gestendo ogni aspetto con un approccio innovativo e altamente professionale”.
Con il 13,78% delle quote, LMDV Capital S.r.l. è entrata nel capitale sociale di Leone Film Group S.p.A, una delle più importanti società italiane indipendenti attive nella produzione e distribuzione di prodotti audiovisivi
Fremantle, Mario Gianani e Lorenzo Mieli annunciano una nuova formula di collaborazione, in seguito alla decisione dei due produttori di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale con una loro nuova società
Il fondo Trian e la società di investimento Blackwells hanno espresso le proprie preferenze per il consiglio d'amministrazione nel tentativo di cambiare equilibri e direzioni dell'azienda, il CEO invita a ignorarle.
Nel progetto anche Mauro Martani, ex coo e cfo di Fremantle media Italia, e Dario Morelli, ex coo di The Apartment pictures. I rumors delle ultime settimane si rinnovano sulla testata “Italia Oggi”