La Spectrum Originals, con le firme di Lauren Wilkinson – autrice del romanzo American Spy – alla sceneggiatura e di Paul Giamatti alla produzione, per l’adattamento in serie tv di Libra, opera letteraria del 1988, firmata Don DeLillo.
Il focus del romanzo è centrato sul complotto per assassinare il presidente americano JFK, in un intreccio con la biografia del suo assassino, Lee Harvey Oswald: una complicità creativa tra finzione e realtà, in cui ossessione e cospirazioni, classici del mood statunitense, s’incontrano e si fondono.
Il libro è stato selezionato per il National Book Award e il “New York Times” lo definisce: “il romanzo più ricco di DeLillo”.
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip
La serie prodotta e ideata dai The Jackal tornerà su Prime Video il 13 giugno dopo l'anteprima al 25° Comicon Napoli
Intervista alla regista Susanna Nicchiarelli. La serie va in onda in prima serata su Rai 1 in tre serate il 15, il 22 e il 25 aprile
Netflix dovrebbe produrre il sequel del film scritto e diretto da Quentin Tarantino, con Brad Pitt nuovamente nei panni dello stuntman Cliff Booth. La notizia, ripresa dai media di tutto il mondo, non è ancora stata confermata e potrebbe perciò trattarsi di un pesce d'aprile