Kat Graham e Tom Hopper a Verona per film Netflix

Verona diventa un set per una produzione Netflix, si tratta del film Love in the Villa con Tom Hopper e Kat Graham che sarà girato nel capoluogo scaligero con il supporto della Veneto film commission.


Verona diventa un set per una produzione Netflix, si tratta del film Love in the Villa con Tom Hopper e Kat Graham che sarà girato nel capoluogo scaligero con il supporto della Veneto Film Commission. Le riprese inizieranno il 27 settembre, come annunciato oggi in conferenza stampa da Federico Sboarina, Sindaco di Verona, Francesca Briani, Assessore alla Cultura del Comune di Verona, Jacopo Chessa Direttore della Veneto Film Commission, Mark Steven Johnson, Regista e Produttore, Kat Graham, attrice, Margret Huddleston, Produttrice, Stephanie Slack, Produttrice, Nicola Rosada, Produttore esecutivo.

Il film è scritto e sarà diretto da Mark Steven Johnson. Il capoluogo scaligero è stato scelto dalla produzione americana come città “simbolo dell’amore”, per la bellezza delle sue piazze e scorci storici, e per i monumenti dedicati all’immortale figura letteraria di Giulietta. Le scene si svilupperanno infatti tra Piazza delle Erbe, Piazza Bra, il Ponte di pietra e il cortile della Casa di Giulietta, con un’incursione anche al lago di Garda. Nella storia infatti una giovane americana (Kat Graham) fa un viaggio nella romantica Verona, dopo una delusione d’amore, ma scopre che la villa che ha prenotato, per errore è stata riservata anche ad un altro ospite, un affascinante e cinico uomo inglese (Tom Hopper), con cui si troverà a dover condividere le vacanze. 

22 Settembre 2021

Produzione

Produzione

‘Late Flame’, Sandra Hüller e Willem Dafoe nel cast

I due attori candidati all'Oscar saranno co-protagonisti del prossimo film diretto da Kent Jones

Produzione

‘Find Your Friends’, Bella Thorne nel thriller di Izabel Pazkad,

Annunciato il cast del film prodotto da ILBE, dove troviamo anche Helena Howard, Zion Moreno, Chloe Cherry e Sophia Ali

Produzione

‘Muori di lei’, terminate le riprese del film con Riccardo Scamarcio

Stefano Sardo dirige un noir sentimentale "sul desiderio", con Mariela Garriga e Maria Chiara Giannetta

Produzione

‘Double Booked’, Adam Scott dirige il suo primo film

L'attore di Severance interpreterà e dirigerà il suo primo lungometraggio, un thriller di vendetta al fianco di Sterling K. Brown, Zazie Beetz e Alexandra Daddario


Ultimi aggiornamenti