Jack Nicholson, che compirà 80 anni il 22 aprile prossimo, sarà il protagonista, al fianco di Kristen Wiig, del remake in lingua inglese di Vi presento Toni Erdmann, scrive “Variety”. Paramount Pictures ha acquisito I diritti per il remake del film scritto e diretto da Maren Ade, candidato all’Oscar e nelle sale italiane dal 2 marzo con Cinema.
Adam Kay, che recentemente ha diretto The Big Short per lo studio, produrrà insieme a Wiig (prossimamente al cinema in Downsizing di Alexnder Payne, con Matt Damon), Will Ferrell e Jessica Elbaum di Gloria Sanchez Productions.
Maren Ade farà da produttrice esecutiva con Jonas Dornbach e Janine Jackowski, mentre ancora ignoti sono regista e sceneggiatore.
Il nuovo misterioso progetto del regista britannico uscirà nelle sale statunitensi il 17 luglio 2026 con Universal
La star, da sempre appassionata di motori, ha debuttato in in una gara automobilistica professionale. L'evento si è svolto presso l'iconico circuito di Indianapolis Motor Speedway, dove Reeves ha preso parte alla Toyota GR Cup
Pacino racconta questa esperienza nel suo libro di memorie di prossima pubblicazione, Sonny Boy
L'attore è uno dei tre protagonisti de La storia del Frank e della Nina di Paola Randi, attualmente nelle sale dopo la presentazione all'81esima Mostra del cinema di Venezia