23.9 milioni di visualizzazioni per ‘Rebel Moon’

Nonostante uno scarso responso critico, Rebel Moon - parte 1: figlia del fuoco può considerarsi un successo per Netflix, come previsto,  grazie alla intensa campagna promozionale.

Zack Snyder ringrazia i fan

La piattaforma ha comunicato che il film di Zack Snyder ha registrato 23.9 milioni di visualizzazioni nei primi tre giorni, conquistando la vetta della classifica globale. Il regista ha affermato:

“Ce l’abbiamo fatta ribelli! Grazie per aver reso Rebel Moon il film numero 1 su Netflix IN TUTTO IL MONDO! Non vedo l’ora che possiate vedere il Capitolo 2: La Sfregiatrice il 19 aprile. Portare Rebel Moon al pubblico mondiale è stata un’esperienza senza precedenti, e sono entusiasta che sia al vertice in tutto il mondo. Abbiamo fan incredibilmente devoti, e vedere il loro costante supporto è stato straordinariamente gratificante”.

È in programma l’uscita di una versione director’s cut in classificazione R-rated con quasi un’ora di materiale extra, anche se la data non è ancora stata resa disponibile.

Qui il messaggio di Snyder:

pic.twitter.com/cK6bQfvNdQ

27 Dicembre 2023

Cannes 2024

Allarme bomba a Cannes, sulla Croisette sgomberati i bagnanti

Una parte della spiaggia limitrofa al Palais du Festival è stata evacuata. Il Festival non è stato interrotto

Cannes 2024

Dal red carpet di ‘Horizon: An American Saga’

È così che il regista premio Oscar Kevin Costner segna il suo ritorno alla regia cinematografica

Cannes 2024

‘L’abbaglio’. Come sarà il nuovo film con Servillo, Ficarra e Picone?

Roberto Andò, dopo il grande successo de 'La Stranezza', torna a girare in Sicilia il suo nuovo film. Epopea sulla spedizione dei Mille

Cannes 2024

‘Rumors’, Cate Blanchett alla guida di un G7 apocalittico

L'attrice premio Oscar è protagonista del delirante film satirico a tinte horror che è stato presentato fuori concorso al 77° Festival di Cannes. Nei panni del primo ministro italiano troviamo Rolando Ravello


Ultimi aggiornamenti