‘I Goonies’, il cast: appuntamento in diretta alle 18 di oggi su YouTube

'I Goonies', il cast: appuntamento in diretta alle 18 di oggi su YouTube


Era il 20 dicembre di 35 anni fa, era il 1985 quando usciva (in Italia) il film culto I Goonies diretto da Richard Donner, la storia di un gruppo di ragazzini che trova una mappa del tesoro, per cui decidono di partire all’avventura per trovare il leggendario tesoro di Willie l’Orbo.

Sean Astin (Mikey), Corey Feldman (Mouth), Jeff Cohen (Chunk), Ke Huy Quan (Data), Martha Plimpton (Stef), Kerri Green (Andy) e Josh Brolin (Brand) riuniti in diretta sul canale YouTube dell’attore Josh Gad, conduttore dell’eccezionale evento, per celebrare – con un po’ di anticipo – il 35° compleanno del film: alle 18 ora italiana

“Quando ci ritroviamo, siamo ancora una grande famiglia”, ha dichiarato Corey Feldman. “Siamo ancora vicini come eravamo sul set. Si tratta di una specie di magia che ha effetto su di noi anche da adulti. E ovviamente ha lo stesso effetto sul pubblico, di questo siamo davvero grati.”

Come sostiene anche Ke Huy Quan per cui: “Il bello del nostro rapporto è che, essendo molto impegnati, non ci vediamo tanto spesso, ma quando ci ritroviamo l’affetto è sempre lo stesso. Con Jeff Cohen, che interpreta Chunk, siamo grandi amici e adesso è un avvocato di successo. I Goonies ci hanno legato per la vita.”

Per la ricorrenza, entro fine anno Warner Bros. distribuirà il film in 4K Ultra HD, per la prima volta.

n/b
27 Aprile 2020

Live

Live

Appuntamento D’Amore, streaming il 23 aprile dalla Luchino Visconti di Milano

La Civica Scuola di Cinema incontra l’ “ex studente” Marco D’Amore, nell’ottica di mantenere vivi i momenti di condivisione, confronto e apertura che la contraddistinguono: appuntamento in diretta su Facebook il 23/4 alle 14.30

Live

Ermanno Olmi, la conferenza stampa LIVE

Oggi alle ore 12:00 in LIVE streaming sul canale web "Cinecittà VIDEO News" la conferenza stampa di Ermanno Olmi che racconta il suo ultimo vedete, sono uno di voi, film documentario dedicato al ricordo del Cardinale Carlo Maria Martini, "uno spirito profetico, che sapeva farsi interrogare dalla realtà storica, interpretandola alla luce del Vangelo. Un profeta di speranza, anticipatore di Papa Francesco"


Ultimi aggiornamenti