Film e serie da vedere il 22 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La quinta stagione di Fargo, la serie italiana con dei supereroi adolescenti Noi siamo leggenda, il film di avventura I Goonies, la dark comedy francese 8 donne e un mistero, la pellicola di animazione Il coniglietto di velluto. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Fargo

Dopo che una serie di eventi inaspettati fa finire Dorothy “Dot” Lyon nei guai con le autorità, questa casalinga apparentemente tipica del Midwest ripiomba improvvisamente in una vita che pensava di essersi lasciata alle spalle. Lo sceriffo del North Dakota Roy Tillman sta cercando la donna da molto tempo, mentre lei cercherà di mantenere nascosti i suoi segreti e proteggere la sua famiglia. Su Sky Atlantic alle 21.15 arriva la quinta stagione di Fargo, la serie antologica acclamata per il suo stile eccentrico e il suo impareggiabile black humor, ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen. I protagonisti di questi nuovi episodi sono Juno Temple e Jon Hamm.

Noi siamo leggenda

Approda in tv il teen drama dalle tinte fantasy su un gruppo di adolescenti che scoprono di avere dei superpoteri e cercheranno di affrontare i problemi della loro età. Presentato in anteprima all’ultimo Lucca Comics & Games, su Rai2 alle 21.20 c’è la serie Noi siamo leggenda, diretta da Carmine Elia, già regista di Mare Fuori”, con protagonisti, tra gli altri, Emanuele Di Stefano, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno e Valentina Romani, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e Lino Guanciale.

I Goonies

Su Twentyseven (canale 27) va in onda alle 21.10 I Goonies, adventure comedy diretta da Richard Donner e con un soggetto di Steven Spielberg, Il film racconta le avventure di un gruppo di adolescenti alla scoperta del tesoro di Willy l’Orbo, un pirata del XVII secolo. I ragazzi decideranno di ritrovarne oro e gioielli per salvare il quartiere dal progetto di riqualificazione urbana che sta per separarli.

8 donne e un mistero

Su La7d (canale 29) alle 23.20 François Ozon dirige un gruppo di star francesi, come Catherine Deneuve, Isabelle Huppert, Fanny Ardant, Emmanuelle Béart, nella dark comedy 8 donne e un mistero. Poco prima di Natale, una ricca famiglia borghese viene sconvolta dalla morte del patriarca, ucciso con un coltello. Completamente isolati dal mondo, i familiari iniziano a indagare sul caso e a scoprire i segreti di ciascuno di loro.

Il coniglietto di velluto

AppleTv+ propone l’adattamento animato del classico romanzo per bambini firmato da Margery Williams, Il coniglietto di velluto, con le voci originali di Phoenix Laroche, Alex Lawther e Helena Bonham Carter. È la storia di un amore incondizionato, quello tra un bambino, William, e il suo nuovo giocattolo ricevuto come dono a Natale, un piccolo coniglietto di velluto magico.

Giulia Bianconi
22 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti