Inizio riprese a Torino per Guida astrologica per cuori infranti, serie originale italiana Netflix creata e diretta da Bindu de Stoppani, co-diretta da Michela Andreozzi e tratta dall’omonimo successo editoriale di Silvia Zucca edito da Nord, i cui diritti di traduzione sono stati venduti in quindici Paesi ancor prima della pubblicazione in Italia.
Al centro della storia Alice Bassi, interpretata da Claudia Gusmano, conosciuta sul piccolo schermo per varie serie tv, da Distretto di polizia a L’allieva. Nella nuova serie Netflix interpreta una ragazza poco più che trentenne, single non per scelta, bistrattata assistente di produzione in un piccolo network televisivo con ben poche possibilità di carriera, che scopre l’esistenza di una nuova strada per ottenere amore e affermazione grazie a Tio, un attore convinto di conoscere il segreto per avere successo: l’astrologia. Non quella spacciata sui giornali, bensì una ‘vera’ lettura delle stelle, che esistono proprio per segnalarci i giorni più favorevoli per la sfera professionale o per farci trovare l’anima gemella.
Una commedia romantica, costellata di incontri surreali e tragicomici, prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano. Le riprese si svolgeranno interamente a Torino, con il contributo del Piemonte Film TV Fund e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte. Nel cast anche Lorenzo Adorni nei panni dell’amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide, l’affascinante direttore creativo del network in cui Alice lavora.
La miniserie in arrivo su Netflix il 6 febbraio si ispira alla storia vera dell'influencer del benessere australiana Belle Gibson
La nuova docuserie Sky Exclusive dal 20 gennaio su Sky Arte, in conduzione Carlo Lucarelli
Intervista ad Adriano Giannini, Valentina Bellè e Pierluigi Gigante protagonisti della serie diretta da Michele Alhaique
La serie di Steve Thompson uscirà su Apple TV+ il 22 gennaio. Nel cast anche Quintessa Swintell