‘La vita che volevi’, su Netflix la serie italiana sulla felicità

Online il trailer della serie ambientata a Lecce, su Netflix dal 29 maggio

‘La vita che volevi’, su Netflix la serie italiana sulla felicità

Arriva il 29 maggio su Netflix La vita che volevi, serie televisiva in sei episodi scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e prodotta da Banijay Studios Italy. Una serie che racconta “la felicità che crediamo di volere ma che anche quella che ci sorprende, che scombina la vita” racconta Netflix distribuendo il primo trailer ufficiale sui propri canali.

Nel cast di La vita che volevi troviamo Vittoria Schisano, protagonista della vicenda nel ruolo di Gloria, Giuseppe Zeno, Pina Turco, Alessio Lapice, Bianca Nappi, Francesco Pellegrino e Nicola Bello.

Le riprese si sono svolte a Lecce, nel Salento e a Napoli, dove si ambienta la storia. La serie racconta una storia di amicizia, legami e scoperta. La protagonista, Gloria, pensa di aver raggiunto la sua felicità a Lecce, dove gestisce un’agenzia turistica e ha trovato l’amore con Ernesto. Ma la sua esistenza viene sconvolta dall’arrivo di Marina, un’amica dell’università di Napoli, che porta con sé i figli Andrea e Arianna, e aspetta un terzo figlio da Pietro. Gloria è costretta a fare i conti con il passato e il futuro per scoprire che la felicità può arrivare inaspettatamente e che l’amore è la forza che rende la vita degna di essere vissuta.

autore
02 Maggio 2024

Serie

Serie

‘Inganno’, Guerritore e Gianniotti nel trailer della serie di Pappi Corsicato

Sono loro i due protagonisti del thriller sentimentale sei episodi disponibile su Netflix dal 9 ottobre, scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero

Serie

‘The Decameron’, la pandemia e l’amore da Boccaccio a Netflix

Girata tra Roma, Viterbo e gli studi di Cinecittà, la nuova serie riprende la cornice della celebre raccolta di novelle per raccontare un intreccio di amori e violenze ai tempi della peste nera

Serie

‘Bridgerton’, Benedict sarà il protagonista della quarta stagione

Netflix lo ha annunciato con un video promo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson riuscirà a trovare il vero amore?

Serie

‘Dune: Prophecy’, la serie in arrivo su Sky a novembre

Sky ha diffuso il primo teaser trailer della serie HBO incentrata sulle origini della mitica setta delle Bene Gesserit, 10 mila anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, protagonista di Dune.


Ultimi aggiornamenti