Tra le poche uscite che arricchiranno il weekend cinematografico a partire da giovedì 3 febbraio, i due film più attesi sono stati entrambi presentati all’ultima Festa del Cinema di Roma. Da una parte abbiamo Gli Occhi di Tammy Faye, biopic diretto da Michael Showalter che racconta la storia vera di una coppia di telepredicatori molto popolari negli States tra gli anni ‘70 e ’80, Jim e Tammy Faye Bakker, interpretati da Jessica Chastain e Andrew Garfield.
Dall’altra parte c’è Open Arms – La legge del mare di Marcel Barrena, film spagnolo incentrato sulla vita di Oscar Camps, fondatore della discussa ONG che salva le vite dei migranti nel Mediterraneo.
Completano le uscite il film diretto da Mathieu Amalric Stringimi Forte, un dramma francese che racconta la storia di Clarisse, moglie e madre di due figli che un giorno sembra fuggire senza un’apparente motivazione.
Per il suo inusuale ruolo da antagonista, l'attore britannico è stato candidato ai Golden Globe. L'horror psicologico uscirà nelle sale il 27 febbraio con Eagle Pictures
Diretto da Giovanna Gagliardo, il film incentrato sul celebre scrittore è prodotto e distribuito da Luce Cinecittà
Nella top ten che considera i dati degli utenti del popolare sito troviamo dieci blockbuster in uscita nel 2025. In testa c'è il Superman di James Gunn
Dopo Cannes, il film esce il 16 gennaio con Movies Inspired