È stato rilasciato il teaser poster di Gen V, lo spin-off di The Boys, che farà il suo debutto il prossimo 29 settembre su Amazon Prime Video, con i primi tre episodi iniziali. Successivamente, verrà rilasciato un episodio a settimana, fino al 3 novembre.
Come noto, la serie è ambientata nell’unico college degli Stati Uniti dedicato a giovani supereroi, sotto la gestione di Vought International. Il teaser poster presenta Jaz Sinclair nel ruolo principale, mostrandola mentre dimostra i suoi poteri basati sul controllo del sangue, con una scena affiancata dalla statua di Homelander.
Le vicende di questo spin-off si intrecceranno a tratti con la trama principale di The Boys, assicurando entusiasmanti cross-over.
All’inizio di quest’anno è stato annunciato inoltre che una seconda stagione è già in fase di sviluppo, con Michele Fazekas come unica showrunner. Fazekas e Tara Butters, entrambe conosciute per il loro lavoro in Agent Carter, hanno guidato lo staff di sceneggiatori nella prima stagione, ma sembra che Butters voglia prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia.
Il regista Sydney Sibilia si è speso in dettagli in un'intervista a 'Fanpage'. Il lavoro è in fase avanzata di scrittura e dovrebbe uscire l'anno prossimo, più o meno in questo periodo
Al Lucca Comics & Games 2024 alcune anticipazioni della seconda stagione della serie Netflix dei record. Presenti per l'occasione il creatore Hwang Dong-hyuk, Lee Jung-jae e Wi Ha-jun
La prima stagione della serie spy thriller diretta da Alex Gabassi uscirà su Netflix il primo dicembre
Online il trailer dedicato ai prodotti televisivi del Marvel Cinematic Universe che vedremo nel prossimo anno