Secret Level 2 si farà. Ad annunciarlo, dopo l’ottimo debutto sulla piattaforma streaming, è stato Prime Video, che ha confermato la fiducia nella serie antologica dedicata al mondo dei videogiochi e realizzata in varie tecniche d’animazione.
Lo streamer infatti ha dichiarato che Secret Level, disponibile dal 10 dicembre, ha registrato sulla piattaforma il miglior debutto di sempre per una serie animata. 155.3 milioni i minuti visualizzati negli Stati Uniti durante la prima settimana di disponibilità in streaming.
Secret Level è un progetto di Tim Miller, già mente dietro al successo Netflix di LOVE, DEATH + ROBOTS. Tra i numerosi videogiochi citati troviamo God of War, Mega Man, Unreal Tournament e Pac-Man. Alla serie hanno preso parte anche numerosi attori, come Keanu Reeves, Arnold Schwarzenegger, Kevin Hart.
HBO ha annunciato il progetto, 6 puntate da mezz’ora, la cui sinossi recita: “Il presidente e Mrs. Obama volevano rendere omaggio al 250° anniversario dell'America e celebrare la Storia unica della nostra Nazione in questa occasione... Ma poi Larry David ha chiamato"
La docuserie arriva il 27 e 28 giugno con 4 episodi in esclusiva su Sky TG24, Sky Crime, Sky Documentaries, Sky Sport, in streaming su NOW
La docuserie Sky Original debutta il 27 e 28 giugno: nessuna retorica del martire sulla morte del centrocampista del Cosenza, il 18 novembre 1989, quando il corpo viene ritrovato sull’asfalto accanto a un camion e una verità frettolosa – il suicidio – si fa legge
La piattaforma, con una fotografia ufficiale via social, anticipa una presenza a sorpresa, quella di Álvaro Morte