Mentre i fan di tutto il mondo attendono l’arrivo della quarta stagione di The Boys, in uscita il 13 giugno su Prime Video, lo showrunner Eric Kripke ha sfruttato la premiere ufficiale per confermare che l’acclamata serie supereroistica tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson si concluderà con la prossima stagione, la quinta.
“Questo è sempre stato parte del mio piano; ho solo aspettato il via libera da parte di Vought. – ironizza Kripke – Sono entusiasta di dare a questa storia una conclusione violenta, epica ed emozionante. Quindi, godetevi la quarta stagione, perché la fine è vicina! Preparatevi per questo viaggio; sarà turbolento e probabilmente un po’ bagnato”.
La notizia ha da subito diviso i fan tra coloro che avrebbero voluto che la serie continuasse ancora a lungo e chi invece preferisce una conclusione scoppiettante e, soprattutto, coerente con le premesse, senza il rischio che troppe stagioni ne minimo l’autenticità. Una casualità che non si deve escludere vista l’accoglienza della stampa internazionale alla premiere di questa quarta stagione. Seppure il giudizio sia ancora ampiamente provvisorio, la stagione in uscita è stata accolta su Rotten Tomatoes con un 81% di freschezza, punteggio di certo non deplorevole, ma di gran lunga il più basso mai ottenuto dalla serie, che nelle ultime due veleggia intorno a un clamoroso 98%.
Insomma, prima che anche The Boys inizi a perdere colpi, i produttori hanno preferito dare una conclusione alla vicenda. Gli appassionati potranno in ogni caso consolarsi con lo spin-off in salsa teen Gen V, la cui seconda stagione è in piena lavorazione e che potrebbe proseguire ancora per molti anni.
(C.DA)
HBO ha annunciato il progetto, 6 puntate da mezz’ora, la cui sinossi recita: “Il presidente e Mrs. Obama volevano rendere omaggio al 250° anniversario dell'America e celebrare la Storia unica della nostra Nazione in questa occasione... Ma poi Larry David ha chiamato"
La docuserie arriva il 27 e 28 giugno con 4 episodi in esclusiva su Sky TG24, Sky Crime, Sky Documentaries, Sky Sport, in streaming su NOW
La docuserie Sky Original debutta il 27 e 28 giugno: nessuna retorica del martire sulla morte del centrocampista del Cosenza, il 18 novembre 1989, quando il corpo viene ritrovato sull’asfalto accanto a un camion e una verità frettolosa – il suicidio – si fa legge
La piattaforma, con una fotografia ufficiale via social, anticipa una presenza a sorpresa, quella di Álvaro Morte