Film e serie da vedere l’11 luglio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere l’11 luglio in tv

L’opera seconda di Marco D’Amore con Toni Servillo Caracas, il thriller con Riccardo Scamarcio Svaniti nella notte, il film premio Oscar Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Giochi di potere con Harrison Ford, l’action Chaos Walking. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Caracas

Arriva in prima tv su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 l’opera seconda diretta e interpretata da Marco D’Amore Caracas con Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso. Tratto dal romanzo Napoli Ferrovia di Ermanno Rea, il film segue le vicende di uno scrittore napoletano che torna nella sua città, in un viaggio, anche dell’anima, tra realtà e finzione.

Svaniti nella notte

Svaniti nella notte, thriller di Renato De Maria con Riccardo Scamarcio e Annabelle Wallis, è disponibile in esclusiva su Netflix. È la storia di una psichiatra americana venuta a vivere in Italia, in Puglia, per amore di Pietro, un uomo dal passato burrascoso. Si sono sposati, hanno fatto due figli, coltivando il sogno di restaurare una masseria e farne un albergo. Ma le cose non sono andate, e ben presto Pietro ed Elena si sono separati. Quando una notte i figli della coppia vengono rapiti, l’uomo farà di tutto per ritrovarli.

Million Dollar Baby

Cielo (canale 26) alle 21.20 propone Million Dollar Baby, film diretto e interpretato da Clint Eastwood e con protagonista femminile Hilary Swank, premiato con quattro premi Oscar nel 2005. Frankie, allenatore veterano di boxe, prende la giovane e talentuosa Maggie sotto la sua ala e la trasforma in un’atleta da competizione. Nel cast, anche Morgan Freeman, vincitore di una statuetta per il ruolo.

Giochi di potere

Harrison Ford è il protagonista dell’action thriller Giochi di potere diretto da Phillip Noyce, e in onda su Rete 4 alle 21.25. Jack Ryan, ex dipendente della Cia, è in vacanza a Londra con la famiglia. Qui riesce a sventare un attentato dell’Ira e arresta uno dei terroristi. Ma quando quest’ultimo riesce a evadere, la famiglia di Ryan verrà minacciata e lui farà il possibile per proteggerla.

Chaos Walking

Su Rai 2 alle 21.20 in prima visione c’è l’action Chaos Walking con Tom Holland e Daisy Ridley. In un futuro distopico dove gli esseri umani hanno colonizzato un lontano pianeta simile alla terra, una misteriosa infezione rende udibili i pensieri di tutti, facendo scomparire la privacy.

autore
11 Luglio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 luglio in tv

In prima visione Blue Beetle con protagonista il supereroe della Dc, L'immensità di Emanuele Crialese, la commedia di e con Carlo Verdone Acqua e sapone, il debutto alla regia di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, l'action romantico After The Sunset

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio e nel weekend in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York


Ultimi aggiornamenti