Kate Beckinsale è la protagonista del thriller di spionaggio Canary Black, Un giorno come tanti con Kate Winslet e Josh Brolin, il dramma sentimentale Non conosci Papicha, il poliziottesco Il cinico, l’infame, il violento, la serie western australiana Territory. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Su Prime Video c’è Canary Black, thriller d’azione e spionaggio diretto da Pierre Morel e scritto da Matthew Kennedy. La protagonista è Kate Beckinsale nei panni di un agente della CIA in fuga, Avery Graves, che viene ricattata dai terroristi perché tradisca il suo paese per salvare il marito rapito.
Adele, convinta dal figlio tredicenne, decide di aiutare uno sconosciuto e ospitarla a casa loro, per poi scoprire successivamente che è un criminale evaso di prigione. In onda su La7d (canale 29) alle 21.30 c’è il film drammatico del 2013 con Kate Winslet e Josh Brolin, Un giorno come tanti. Alla regia, Jason Reitman.
Tv2000 (canale 28) alle 20.55 propone Non conosci Papicha, dramma sentimentale diretto da Mounia Meddou e presentato in anteprima nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes 2019. Ad Algeri, negli anni Novanta, una studentessa sogna di diventare stilista. Appena cala la notte, esce di nascosto dalla città per vendere le sue creazioni alle giovani donne algerine.
Poliziottesco di Umberto Lenzi del 1977, in onda su Cine34 alle 21.15 c’è Il cinico, l’infame, il violento con Tomas Milian e Maurizio Merli. Il film racconta la storia di un commissario di Milano che decide di passare all’azione e di vendicarsi dopo essere stato aggredito dai killer della banda del Cinese.
Quando il più grande allevamento di bestiame del mondo rimane senza un chiaro successore, gli scontri generazionali minacciano di distruggere la famiglia Lawson. Di fronte al declino di una dinastia un tempo molto forte, per sferrare il colpo di grazia si mobilitano le fazioni più potenti dell’outback. Su Netflix approda la serie western australiana Territory.
La miniserie del 1990 It, il thriller A.C.A.B.-All Cops Are Bastards di Stefano Sollima, Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre con Bud Spencer, Mélanie Laurent dirige Libre, Sandra Bullock è Miss Detective, il dramma svedese Let Go
La miniserie Qui non è Hollywood, la seconda stagione de La legge di Lidia Poët, Giuseppe Battiston è Stucky, il biopic Il diritto di contare, il thriller psicologico Shutter Island
Il documentario Ciao, Marcello. Mastroianni l'antidivo, George Clooney e Julia Roberts sono i protagonisti di Ticket To Paradise, la commedia italiana Una notte da dottore, il cult del 1994 Quattro matrimoni e un funerale, il thriller The Stranger
Il biopic con Riccardo Scamarcio Race for Glory-Audi vs. Lancia, Bruce Willis e John Travolta sono i protagonisti dell'action Paradise City, il gangster movie Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese, The Circle con Tom Hanks e Emma Watson, il drama Una famiglia all'improvviso