Numerosi cabinati ATARI, di cui un paio a tema Star Wars, una sterminata collezione di VHS, foto d’archivio e un macchinario per palestra con qualche decennio sulle spalle. Sono imprevedibili gli oggetti che la Diamond Estate Services si presta a mettere in vendita a Los Angeles per la gioia dei cinefili di tutto il mondo. L’assurdo insieme di oggetti è accumunato da un fatto singolare, anticipato oggi in esclusiva su TMZ: una volta era tutto di Clint Eastwood.
La storia del cinema in vendita, dunque, grazie a una svendita immobiliare che vedrà protagonisti oggetti appartenuti all’attore quando viveva nella villa nel quartiere di Beverly Glen a Los Angeles. Nel lotto anche un paio di irrinunciabili stivali da cowboy originali utilizzati sul set dall’imperturbabile Eastwood.
La lista conta poi decine di foto incorniciate, locandine, vinili, copertine di riviste dedicate all’attore, magliette e quadri. Eastwood ha vissuto in quella casa per quasi 20 anni, fino al 1983, quando venne venduta al suo caro amico e produttore Fritz Manes per 250mila dollari. Manes è morto nel 2011, ma assieme alla moglie ha mantenuto l’abitazione identica a come gliela lasciò Clint. Gli oggetti sono attualmente in fase di valutazione.
L'attore interpreterà Patrick Bateman nel nuovo adattamento del romanzo di Bret Easton Ellis diretto dal regista italiano Luca Guadagnino
L'attore rompe il silenzio sul ricovero ospedaliero dell'aprile 2023 nello special dal titolo What Had Happened Was...
Secondo il regista, l'attore potrebbe non recitare nel suo nuovo film, The Dog Stars, perché impegnato nel biopic sui Beatles, probabilmente nel ruolo di Paul McCartney
L'attore di The Bear new entry nella galassia di Star Wars