In prima visione Sulle ali della speranza, Juliette Binoche e Ralph Fiennes sono i protagonisti de Il paziente inglese, il fantascientifico Gemini Man con Will Smith, la commedia romantica French Girl, il fantasy tratto dal celebre gioco da tavolo Lupi Mannari. Ecco cosa vedere stasera in tv.
In prima visione su Rai 1 alle 21.30 c’è Sulle ali della speranza, survival movie di Brian Egeston con Dennis Quaid nei panni di Doug White, farmacista di 56 anni che si ritrova, suo malgrado, a pilotare un aereo a seguito della morte improvvisa del pilota durante il volo. Dovrà affrontare le proprie paure e, guidato via radio da un team d’emergenza, imparare a pilotare l’aereo per riportare i passeggeri a terra sani e salvi. Nel cast anche Heather Graham e Jesse Metcalf.
In Toscana, durante la Seconda Guerra Mondiale, un’infermiera canadese accudisce un uomo che nasconde un tragico segreto. Ralph Fiennes e Juliette Binoche (che sono tornati a recitare recentemente insieme in The Return) sono i protagonisti de Il paziente inglese, film drammatico del 1996 scritto e diretto da Anthony Minghella. In onda su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 23.05.
Will Smith è il protagonista di Gemini Man, film fantascientifico del 2019 di Ang Lee, in programma su Italia 1 alle 21.55. Henry Brogan, assassino d’élite, diventa il bersaglio di un misterioso agente che sembra prevedere ogni sua mossa. Con suo stupore, l’uomo scopre presto che la persona che sta cercando di ucciderlo è lui stesso.
Gordon Kinski, affabile insegnante di inglese di Brooklyn, realizza il suo sogno d’amore: Juliette Tremblay, una ragazza francofona, si innamora di lui e lui si innamora ancora di più. Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) propone alle 21.30 French Girl commedia romantica con Zach Braff, Vanessa Hudgens e Evelyne Brochu.
Una famiglia è catapultata nel Medioevo da un antico gioco da tavolo e deve collaborare per smascherare alcuni lupi mannari per fare ritorno a casa. Su Netflix arriva Lupi mannari, commedia fantasy francese diretta da François Uzan con Franck Dubosc, Suzanne Clément e Jean Reno, e tratta dal noto gioco da tavolo.
Dall'alto di una fredda torre con Edoardo Pesce e Vanessa Scalera, il successo di Checco Zalone Quo Vado?, la seconda stagione di The Old Man, Jennifer Lawrence è la protagonista di Hunger Games, la romcom Appuntamento a Natale
In prima visione Un padre, Arabesque con Gregory Peck e Sophia Loren, il drammatico Non odiare, Paz Vega è la protagonista di Per amare Carmen. il film corale Mothers and Daughters
Il biopic su Amy Winehouse Back To Black, Luca Marinelli è Il padre d'Italia, Spencer con Kristen Stewart, l'action Assassin Club, il thriller Il diritto di uccidere
La miniserie del 1990 It, il thriller A.C.A.B.-All Cops Are Bastards di Stefano Sollima, Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre con Bud Spencer, Mélanie Laurent dirige Libre, Sandra Bullock è Miss Detective, il dramma svedese Let Go