Film e serie da vedere il 7 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


L’epico The Northman, tratto dall’Amleto, Isabelle Huppert è La padrina, Ridley Scott dirige Noomi Rapace e Michael Fassbender in Alien: Covenant, il primo The Bourne Identity, l’action thriller The Peacemaker. Ecco cosa vedere stasera in tv.

The Northman

Alexander Skarsgård e Nicole Kidman sono i protagonisti di The Northman, adattamento dell’Amleto di Shakespeare diretto da Robert Eggers, disponibile su Prime Video. Il principe Amleth sta per diventare un uomo quando suo padre viene brutalmente assassinato. Due decenni dopo ormai vichingo, incontra una veggente che gli ricorda il suo voto: vendicare il genitore.

La padrina-Parigi ha una nuova regina

Isabelle Huppert è Patience Portefeux, un’interprete giudiziaria franco-araba, specializzata in intercettazioni per la squadra antidroga di Parigi. Un giorno, fa un favore al figlio di una donna e viene coinvolta in un affare di droga. Su Rai4 (canale 21) alle 21.20 c’è La padrina-Parigi ha una nuova regina, diretto da Jean-Paul Salomé.

Alien: Covenant

Ridley Scott dirige Noomi Rapace e Michael Fassbender in Alien: Covenant, film fantascientifico dalle atmosfere horror in onda su Rai Movie (canale 24) alle 21.10. Durante un viaggio interplanetario gli uomini dell’equipaggio della nave Covenant scoprono un luogo paradisiaco, ma quando decidono di visitarlo si accorgono che è popolato da creature spaventose.

The Bourne Identity

Matt Damon dà il via alla saga action in cui veste i panni di Jason Bourne con The Bourne Identity, in programma su Canale 20 Mediaset alle 21.04. Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. Ma l’uomo non ricorda nulla di sé. Nel cast, Frank Potente e Julia Stiles.

The Peacemaker

Nicole Kidman e George Clooney sono una fisica nucleare e un colonnello dei servizi segreti, pronti a fermare un attentato terroristico, dopo l’esplosione di due treni in Russia, uno dei quali trasportava armi nucleari. Su Nove alle 21.25 c’è The Peacemaker, action thriller del 1997 diretto da Mimi Leder.

07 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 17 maggio e nel weekend in tv

Il signore delle formiche di Gianni Amelio, il fantascientifico Matrix Resurrections, la commedia di Roan Johnson Piuma, il noir Niagara con Marilyn Monroe e il thriller francese Doppio amore

In The House

Film e serie da vedere il 16 maggio in tv

La prima parte della terza stagione di Bridgerton, Il divo di Paolo Sorrentino, Tutto per mio figlio con Giuseppe Zeno, il dramedy romantico Colpa delle stelle, l'action Bruce Lee-La grande sfida

In The House

Film e serie da vedere il 15 maggio in tv

La Palma d'oro 2021 Titane, la nuova serie Feud: Capote Vs. The Swans, la commedia con Eddie Murphy Il principe cerca moglie, Gwyneth Paltrow è Emma, la romcom Il bodyguard e la principessa

In The House

Film e serie da vedere il 14 maggio in tv

Foglie al vento di Aki Kaurismäki, Pedro Almodovar dirige Donne sull'orlo di una crisi di nervi, il western La legge del più forte, il fantascientifico Planet of the Apes-Il pianeta delle scimmie, la commedia francese con Jean Reno Un'estate in Provenza


Ultimi aggiornamenti