La seconda stagione di Sono Lillo, l’omaggio a Sophia Loren con La baia di Napoli, in prima visione Morbius, la nuova serie Agatha All Along, il thriller con Angelina Jolie Quelli che mi vogliono morto. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Torna Lillo nella serie di successo di Prime Video, con una seconda stagione diretta da Eros Puglielli che lo vedrà recitare sempre al fianco di Pietro Sermonti, Sara Lazzaro, Corrado Guzzanti e Paolo Calabresi. In Sono Lillo 2, il protagonista dovrà vedersela con il multiverso, il ritorno dell’ex moglie Marzia e un film con Posaman finanziato dalla camorra.
La7d (canale 29) omaggia Sophia Loren, in vista dei novant’anni che compirà il 20 settembre, con la messa in onda alle 21.25 de La baia di Napoli, dove l’attrice recita al fianco di Clark Gable e Vittorio De Sica. Un arrogante avvocato statunitense vola nel capoluogo partenopeo per sistemare delle questioni patrimoniali, dopo la morte del fratello. Qui scopre di avere un nipote, Nando, che decide di portare con sé, scatenando le ire di una zia del ragazzino, Lucia.
In prima visione su Italia 1 alle 21.20 c’è Morbius, cinecomic della Marvel diretto da Daniel Espinosa con Jared Leto. Il biochimico Michael Morbius sta cercando di curarsi da una rara malattia del sangue. Ma durante i suoi esperimenti, si infetta inavvertitamente con una forma di vampirismo.
Su Disney+ arriva la nuova serie Agatha All Along, sulla potente strega e principale antagonista di WandaVision. Agatha, ossia Kathryn Hahn, aveva nascosto la sua vera identità a Wanda e Visione, fingendosi la vicina pettegola Agnes, ma poi era stata sconfitta, perdendo i suoi poteri. In questi nove episodi tenterà di riconquistarli lungo la leggendaria Strada delle Streghe.
Rai 2 alle 21.20 propone il thriller di Taylore Sheridan Quelli che mi vogliono morto, con Angelina Jolie, Nicholas Hoult e Finn Little. Un adolescente, testimone di un omicidio, fugge attraverso le regioni più selvagge del Montana da due assassini che vogliono farlo tacere per sempre. L’unica sua possibilità di salvarsi è una donna, esperta in tecniche di sopravvivenza.
La nuova serie Hanno ucciso l'Uomo Ragno sulla leggendaria storia degli 883, Cate Blanchett è la protagonista di Disclaimer, Il traditore di Marco Bellocchio, il thriller L'uomo nel mirino, la commedia romantica Lonely Planet
La serie Citadel: Diana con protagonista Matilda De Angelis, il thriller di David Fincher L'amore bugiardo, Il miglio verde con Tom Hanks, il poliziesco Codice Magnum, l'action Over The Top
La nuova serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti Inganno. Marco Giallini è Il principe di Roma nella commedia di Edoardo Falcone, Julianne Moore e Natalie Portman sono le protagoniste di May December, il film biografico Quando Hitler rubò il coniglio rosa, il thriller di Peter Facinelli Fuoco mortale
Il docufilm Nato il sei ottobre di Pupi Avati per i cento anni della radio, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il fantascientifico Interstellar, il romantic drama Supernova, il western con John Wayne Il grande Jake