Gli ultimi saranno gli ultimi con Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann, il thriller To Catch A Killer-L’uomo che odiava tutti, la nuova serie Clan, Jim Carrey è il protagonista di Una settimana da Dio. il fantasy-horror Constantine con Keanu Reeves. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Massimiliano Bruno dirige Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann nel film drammatico Gli ultimi saranno gli ultimi, in onda su Rai 3 alle 21.20. Luciana, una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme al marito, si ritrova senza lavoro per via della sua gravidanza. Compirà delle scelte sbagliate, che cambieranno la sua vita.
Shailene Woodley è una giovane poliziotta dal passato problematico, Eleonor, che dopo un massacro ad opera di un misterioso cecchino la notte di Capodanno, viene chiamata a collaborare alla caccia all’assassino. Il thriller To Catch A Killer-L’uomo che odiava tutti, con la regia di Damián Szifrón, è su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15.
Francesco ha 15 anni ed è nato a Scampia. Con un padre latitante e un fratello soprannominato Ninja, ha la vita segnata. Ma tutto cambia quando conosce il Clan Maddaloni, formato da ragazzi che attraverso l’amicizia, il judo e la guida di un maestro trovano la forza di ribellarsi alla Camorra. Su RaiPlay c’è in esclusiva la serie Clan, diretta da Daniele Barbiero e con Maikol De Falco.
Jim Carrey è il travolgente protagonista di Una settimana da Dio, commedia del 2003 di Tom Shadyac, in programma su Twentyseven (canale 27) alle 21.20. Dopo essersela presa con il padreterno (interpretato da Morgan Freeman), per aver trascorso una giornata più che sfortunata, un reporter televisivo riceve tutti i poteri di Dio per sette giorni.
Canale20Mediaset propone alle 23.35 Constantine, fantasy-horror di Francis Lawrence con Keanu Reeves nei panni di un cacciatore di demoni. L’uomo deve compiere delle azioni specifiche per evitare la dannazione eterna, aiutando una detective, con il volto di Rachel Weisz, a indagare sulla morte della sorella.
La nuova serie Hanno ucciso l'Uomo Ragno sulla leggendaria storia degli 883, Cate Blanchett è la protagonista di Disclaimer, Il traditore di Marco Bellocchio, il thriller L'uomo nel mirino, la commedia romantica Lonely Planet
La serie Citadel: Diana con protagonista Matilda De Angelis, il thriller di David Fincher L'amore bugiardo, Il miglio verde con Tom Hanks, il poliziesco Codice Magnum, l'action Over The Top
La nuova serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti Inganno. Marco Giallini è Il principe di Roma nella commedia di Edoardo Falcone, Julianne Moore e Natalie Portman sono le protagoniste di May December, il film biografico Quando Hitler rubò il coniglio rosa, il thriller di Peter Facinelli Fuoco mortale
Il docufilm Nato il sei ottobre di Pupi Avati per i cento anni della radio, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il fantascientifico Interstellar, il romantic drama Supernova, il western con John Wayne Il grande Jake