Netflix ha rilasciato le prime immagini di “The perfect couple”, la nuova miniserie con Nicole Kidman, che sarà disponibile solo su Netflix dal 5 settembre 2024.
La nota scrittrice Greer Garrison Winbury (Nicole Kidman), non ha badato a spese per organizzare il matrimonio del figlio, che si preannuncia come il più importante della stagione. Ma quando sulla spiaggia appare un cadavere e vengono svelati alcuni segreti, si mette in moto un’indagine che sembra essere uscita dalle pagine di uno dei libri dell’autrice e, improvvisamente, tutti sono sospettati.
Nel cast della serie troviamo anche Dakota Fanning, Eve Hewson, Billy Howle, Jack Reynor, Ishaan Khatter, Meghann Fahy, Sam Nivola, Michael Beach, Donna Lynne Champlin, Mia Isaac, con Liev Schreiber e Isabelle Adjani.
Amelia Sacks sta per sposare l’erede di una delle famiglie più ricche di Nantucket. La futura suocera è la nota scrittrice di romanzi Greer Garrison Winbury, che non nasconde la sua disapprovazione ma non bada a spese per organizzare quello che si preannuncia come il matrimonio più importante della stagione. Ma quando sulla spiaggia appare un cadavere e vengono svelati alcuni segreti, si mette in moto un’indagine che sembra essere uscita dalle pagine di uno dei libri dell’autrice e, improvvisamente, tutti sono sospettati.
Basato sul libro di Elin Hilderbrand
Regista / Produttore Esecutivo: Susanne Bier
Showrunner / Sceneggiatrice / Produttrice Esecutiva: Jenna Lamia
Autrice / Produttrice Esecutiva: Elin Hilderbrand
Produttori Esecutivi: Shawn Levy per 21 Laps Entertainment, Gail Berman e Hend Baghdady per The Jackal Group, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Josh Barry
Cast: Nicole Kidman, Dakota Fanning, Eve Hewson, Billy Howle, Jack Reynor, Ishaan Khatter, Meghann Fahy, Sam Nivola, Michael Beach, Donna Lynne Champlin, Mia Isaac, con Liev Schreiber e Isabelle Adjani. (gp)
La serie di Steve Thompson uscirà su Apple TV+ il 22 gennaio. Nel cast anche Quintessa Swintell
Disponibile su Netflix dal 15 Gennaio la serie ispirata all'omonimo film diretto da Stefano Sollima
L'attesa serie con Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Deva Cassel e Saul Nanni uscirà su Netflix il 5 marzo
Dal 15 gennaio su Netflix la serie ispirata all'omonimo libro di Carlo Bonini, già adattato nel 2012 in un film di Stefano Sollima, qui produttore esecutivo. Nel cast torna anche Marco Giallini nei panni di "Mazinga"