Film e serie da vedere il 4 luglio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 4 luglio in tv

Il film romantico Past Lives di Celine Song, l’horror Noi di Jordan Peele, la commedia con Emma Roberts Space Cadet, l’action The North Sea, Kevin Costner è Robin Hood principe dei ladri. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Past Lives

Celine Song arriva su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 in prima tv con la sua opera prima Past Lives. Nominato all’Oscar 2024 come Miglior film straniero e migliore sceneggiatura, questo film sentimentale è ambientato tra Seoul e New York, e racconta attraverso tre decenni la vita della protagonista Nora (interpretata da Greta Lee), riflettendo su vita, amore e destino.

Noi

Jordan Peele dirige l’horror Noi con Lupita Nyong’o e Winston Duke. Accompagnata dal marito e dai figli, Adelaide torna nella casa sulla spiaggia dove è cresciuta. Quattro sconosciuti mascherati, però, bussano alla loro porta, dando vita a un incubo senza fine. Su Italia 2 (canale 49) alle 21.15.

Space Cadet

Prime Video propone la nuova commedia con Emma Roberts, Tom Hopper e Poppy Liu, Space Cadet. Rex, una ragazza della Florida amante delle feste, ma dal sangue freddo e dal grande cuore, si rivela essere l’unica speranza per il programma spaziale della NASA dopo che per caso partecipa a un training con altri candidati che hanno un curriculum migliore del suo.

The North Sea

Su Rai 2 alle 21.20 in prima visione c’è The North Sea, action diretto da John Andreas Andersen. Una piattaforma petrolifera crolla vicino alle coste norvegesi. I ricercatori cercano di capire cosa sia successo, ma si rendono conto di trovarsi solo all’inizio di qualcosa di ancora più grave.

Robin Hood principe dei ladri

Kevin Costner (da oggi nelle sale con il suo nuovo film Horizon) è Robin Hood principe dei ladri, nel film diretto da Kevin Reynolds nel 1991 in onda su Tv8 alle 21.30. Robin di Locksley torna dalle Crociate e trova il proprio regno usurpato dall’arrogante sceriffo di Nottingham, che ha ucciso suo padre. Decide allora di reclutare un gruppo di ribelli per combattere il tiranno e riprendersi ciò che gli appartiene. Nel cast, Morgan Freeman e Mary Elizabeth Mastrantonio.

autore
04 Luglio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 luglio in tv

In prima visione Blue Beetle con protagonista il supereroe della Dc, L'immensità di Emanuele Crialese, la commedia di e con Carlo Verdone Acqua e sapone, il debutto alla regia di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, l'action romantico After The Sunset

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio e nel weekend in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York


Ultimi aggiornamenti