In prima visione Uncharted con Tom Holland, la commedia di Paolo Virzì Caterina va in città, Jason Momoa è il protagonista di Braven-Il coraggioso, il film drammatico L’amante, il thriller Don’t Move. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend.
Italia 1 propone in prima visione alle 21.40 Uncharted con Tom Holland, tratto dall’omonima serie di videogiochi. Nathan Drake e il suo compagno di avventure Sully (Mark Wahlberg) si lanciano in una pericolosa ricerca per trovare il più grande tesoro perduto. Seguono anche gli indizi che potrebbero portare al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Caterina è una ragazzina di tredici anni costretta a lasciare Montalto di Castro, dove è nata, per trasferirsi con i genitori a Roma. Paolo Virzì dirige Sergio Castellitto, Margherita Buy e Alice Teghil nella commedia Caterina va in città, in programma su Sky Cinema Family (canale 304 di Sky) alle 22.40.
Jason Momoa è il protagonista del thriller del 2018 Braven-Il coraggioso in onda su Canale20Mediaset alle 21.05. Un tranquillo taglialegna decide di portare la famiglia nella baita in montagna di sua proprietà. Ma lì,, senza che nessuno lo sapesse, dei criminali hanno nascosto un carico di droga.
Su La7d (canale 29) alle 21.30 c’è L’amante, film drammatico del 1992 di Jean-Jacques Annaud con Jane March e Tony Leung Ka-Fai. Nell’Indocina francese, degli Anni ’30, una quindicenne diventa l’amante di un aristocratico trentenne cinese andando contro tutte le convenzioni della società.
Arriva su Netflix il thriller Don’t Move.Una donna in lutto spera di trovare conforto in una foresta isolata. Lì incontra uno sconosciuto che le inietta una sostanza paralizzante. Mentre il veleno si impossessa gradualmente del suo corpo, la donna deve correre, nascondersi e lottare per la vita prima che il suo intero sistema nervoso si spenga.
Sabato 26 ottobre su Sky Atlantic +1 (canale 111 di Sky) ritorna tutta la serie completa di The Walking Dead, dalla prima all’undicesima stagione in onda fino all’8 novembre, e disponibile anche su Now. Su Prime Video c’è l’horror Immaculate-La prescelta con Sydney Sweeney, mentre in onda su Cine34 la commedia di e con Alessandro Siani Tramite amicizia.
Domenica 27 ottobre su Rai Movie (canale 24) Mel Gibson è L’uomo senza volto, nel film drammatico da lui diretto nel 1993. Su Iris alle 21.10 c’è il dramedy Pearl Harbor. Arriva su Paramount+ la seconda stagione di Operazione speciale: Lioness con Sam Asghari e Carla Mansour.
Dall'alto di una fredda torre con Edoardo Pesce e Vanessa Scalera, il successo di Checco Zalone Quo Vado?, la seconda stagione di The Old Man, Jennifer Lawrence è la protagonista di Hunger Games, la romcom Appuntamento a Natale
In prima visione Un padre, Arabesque con Gregory Peck e Sophia Loren, il drammatico Non odiare, Paz Vega è la protagonista di Per amare Carmen. il film corale Mothers and Daughters
Il biopic su Amy Winehouse Back To Black, Luca Marinelli è Il padre d'Italia, Spencer con Kristen Stewart, l'action Assassin Club, il thriller Il diritto di uccidere
La miniserie del 1990 It, il thriller A.C.A.B.-All Cops Are Bastards di Stefano Sollima, Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre con Bud Spencer, Mélanie Laurent dirige Libre, Sandra Bullock è Miss Detective, il dramma svedese Let Go