Film e serie da vedere il 30 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 30 gennaio in tv

L’opera prima di Claudio Bisio L’ultima volta che siamo stati bambini, Christian Bale è il protagonista di Vice-L’uomo nell’ombra, la fantasy comedy di Robert Zemeckis Chi ha incastrato Roger Rabbit, il revenge movie spagnolo Adiós, la commedia francese Un piano perfetto, Ecco cosa vedere stasera in tv.

L’ultima volta che siamo stati bambini

Su Mediaset Infinity è disponibile a noleggio l’opera prima di Claudio Bisio, tratta dal romanzo di L’ultima volta che siamo stati bambini.con Federico Cesari e Marianna Fontana, Un gruppo di bambini nell’estate del 1943. vanno alla ricerca di loro amico ebreo Riccardo. Per liberarlo dai nazisti seguiranno i binari ferroviari, ma il viaggio si rivelerà più difficile del previsto.

Vice-L’uomo nell’ombra

Christian Bale è Dick Cheney, il più potente vice presidente della storia degli Stati Uniti, che con le sue politiche ha cambiato il mondo, in Vice-L’uomo nell’ombra. Il biopic di Adam McKay, candidato a otto premi Oscar nel 2019, che vede nel cast anche Amy Adams e Steve Carell, è in programma su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.10.

Chi ha incastrato Roger Rabbit

Robert Zemeckis mescola live action ad animazione nella commedia del 1988 con Bob Hoskins, Chi ha incastrato Roger Rabbit. In un mondo dove i cartoni animati convivono con gli umani, un detective privato cerca di togliere di mezzo un fuggitivo accusato di omicidio. In onda su RaiMovie (canale 24) alle 21.10.

Adiós

Una bambina viene uccisa e suo padre, criminale in libertà vigilata, vuole farsi giustizia da solo. Sul caso indaga la poliziotta Eli, alle prese con un traffico di stupefacenti collegato alla morte della piccola. Su Rai4 (canale 21) alle 21.20 è in programma in prima visione tv il revenge movie spagnolo Adiós con Mario Casas.

Un piano perfetto

Dany Boon e Diane Kruger sono i protagonisti della commedia francese Un piano perfetto, in onda su Twentyseven alle 21.10. Una donna organizza un piano per eliminare la maledizione di famiglia in cui ogni primo matrimonio finisce con un divorzio. L’unico modo è sposare un estraneo prima di convolare a nozze con il fidanzato.

autore
30 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 15 luglio in tv

La miniserie Trauma, il thriller di Oliver Stone Le belve, il cult con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet Titanic, il western Tombstone, il fantascientifico Mad Max-Interceptor

In The House

Film e serie da vedere il 12 luglio e nel weekend in tv

Anya Taylor-Joy è Emma, l'omaggio a Shelley Duvall con Shining, il nuovo capitolo Descendants: L’ascesa di Red, la commedia poliziesca Miss Merkel-Morte al castello, l'action Prey: La grande caccia

In The House

Film e serie da vedere l’11 luglio in tv

L'opera seconda di Marco D'Amore con Toni Servillo Caracas, il thriller con Riccardo Scamarcio Svaniti nella notte, il film premio Oscar Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Giochi di potere con Harrison Ford, l'action Chaos Walking

In The House

Film e serie da vedere il 10 luglio in tv

La commedia a episodi di e con Alberto Sordi Dove vai in vacanza?, la nuova serie mystery thriller Sunny, in prima visione Crazy & Rich, il drammatico A proposito di Henry, la seconda stagione de La prima volta


Ultimi aggiornamenti