L’ultimo episodio della miniserie Circeo, la commedia Nessuno mi può giudicare, l’action con John Wayne È una sporca faccenda, tenente Parker!, la romcom Un Natale regale, la serie di animazione Onmyoji. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Si chiude su Rai1 alle 21.30 in prima tv la miniserie Circeo, diretta da Andrea Molaioli e con protagonisti Greta Scarano, Ambrosia Caldarelli e Angelo Spagnoletti. Nel 1975, nel quartiere popolare della Montagnola a Roma Donatella Colasanti e Rosaria Lopez decidono di accompagnare a una festa un gruppo di ragazzi della Roma bene appena conosciuti. Le due vengono sequestrate, picchiate e violentate per ore in una villa al Circeo, e rinchiuse nel bagagliaio di una 127 perché credute morte. Una di loro, però, è ancora viva. L’avvocato Teresa Capogrossi seguirà Donatella nel processo contro i suoi tre aguzzini.
Su Sky Cinema Collection (canale 303 di Sky) alle 21.15 c’è la commedia di Massimiliano Bruno con la campionessa di incassi Paola Cortellesi Nessuno mi può giudicare. Alla morte del marito l’altolocata Alice si ritrova con il figlio senza più un soldo. a causa dei debiti dell’uomo, e si deve trasferire in periferia. Lì capisce che l’unico modo per salvare la famiglia è fare tanti soldi in poco tempo. Così decide di diventare un’accompagnatrice, aiutata da Eva (Anna Foglietta).
Su Iris (canale 22) alle 21 c’è l’action del 1974 diretto da John Sturges con John Wayne, È una sporca faccenda, tenente Parker! Il collega di un agente di polizia ucciso durante uno scontro a fuoco con un trafficante di droga si dimette, ma è deciso a vendicare la morte del suo compagno.
Tv8 alle 21.35 propone la romcom natalizia diretta da Alex Zamm e interpretata da Lacey Chabert, Stephen Hagan e Jane Seymour Un Natale regale. La direttrice di un’importante organizzazione internazionale di beneficenza viene convocata dalla famiglia reale nel Regno di Veronia, dove finisce per innamorarsi del principe.
Nella corte imperiale Minamoto Hiromasa fa amicizia con il mistico Abe Seimei con il quale risolverà una serie di casi legatoi al regno dei demoni. Su Netflix c’è la serie di animazione giapponese Onmyoji.
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus